Cura del corpo, arriva la linea Lift Effect di Somatoline Cosmetic Antiage

da , il

    Cura del corpo, arriva la linea Lift Effect di Somatoline Cosmetic Antiage

    La cura del corpo è fondamentale per apparire giovani, toniche e in forma. Curare il proprio corpo non vuol dire solamente fare della sana attività fisica per avere una bella silhouette, ma significa anche usare prodotti specifici per mantenere la pelle elastica, giovane e idratata. Per la pelle del corpo l’invecchiamento cutaneo si manifesta come perdita di tono, rugosità e secchezza a causa di un fisiologico rallentamento delle funzioni cellulari, per mantenerla giovane quindi è necessario curarla in modo mirato utilizzando prodotti specifici che aiutino a mantenere, o riacquistare, il tono e l’elasticità.

    Non solo la pelle del viso, ma anche quella del corpo rivela l’età e ha bisogno di attenzioni specifiche per mantenersi giovane nel tempo. Dalla ricerca di Somatoline Cosmetic nasce Lift Effect l’innovativa linea di Somatoline Cosmetic Anti-age, appositamente formulata per una pelle del corpo visibilmente più giovane.

    Per contrastare gli effetti del tempo che passa e mantenere la pelle del corpo giovane, Somatoline Cosmetic Anti-age propone una linea specifica per il corpo ad effetto lifting che rende la pelle più distesa, compatta e ridensificata. I prodotti proposti sono due, Lift Effect Corpo, una crema specifica formulata per combattere i segni del tempo, in grado di rendere la pelle del corpo visibilmente più giovane e Lift Effect Collo e Décolleté, un trattamento anti-age studiato per ridurre le rughe e levigare la pelle.

    Ricordatevi che per apparire in forma e curate è importante prendersi cura del viso perchè è la prima cosa che viene notata sempre, ma anche il corpo e i capelli hanno bisogno delle giuste attenzioni. E’ inutile avere un viso dall’aspetto giovane se la pelle del collo dimostra tutti i suoi anni o i capelli sono rovinati e sfibrati.