Cura dei capelli, la linea Moroccan Argan Oil di Avon

da , il

    Cura dei capelli, la linea Moroccan Argan Oil di Avon

    Per la cura dei capelli in estate Avon propone una nuova linea di haircare specifica la Advance Techniques Moroccan Argan Oil. Durante l’estate le continue aggressioni di sole, vento, salsedine e i lavaggi frequenti possono indebolire i capelli, la nuova linea di Avon con Olio di Argan del Marocco, offre un trattamento per avere capelli forti, sani e luminosi durante la bella stagione e al rientro dalle vacanze. Curare i capelli con prodotti altamente idratanti e detergerli senza aggredirli sono due step fondamentali in estate, quando i capelli sono sottoposti a forti stress. Utilizzate sempre detergenti delicati, evitate di utilizzare con troppo frequenza la piastra e fate impacchi pre e post shampoo con maschere nutrienti, solo così arriverete in autunno con una chioma perfetta.

    I prodotti della linea Avon Advance Techniques Moroccan Argan Oil sono formulati con il prezioso Olio di Argan del Marocco, questo è estratto dai frutti della pianta di Argania Spinosa che cresce esclusivamente nel sud del Marocco, ed è noto per le sue proprietà antiossidanti, emollienti, idratanti e fortemente elasticizzanti. L’Olio di Argan grazie al suo contenuto di Vitamine E e acidi grassi essenziali, è utilizzato anche in campo cosmetico per il ringiovanimento cutaneo. E’ molto idratante, non è grasso e non unge, caratteristiche che lo rendono particolarmente adatto per donare ai capelli setosità, morbidezza, idratazione, lucentezza e forza.

    La gamma Avon Advance Techniques Moroccan Argan Oil è composta da tre prodotti, il Trattamento senza risciacquo, lo shampoo e il balsamo per la cura completa dei capelli. Una linea che sfrutta le virtù dell’Olio di Argan per detergere, discliplinare e nutrire i capelli in modo delicato, ma allo stesso tempo efficace.

    Lo Shampoo Avon Advance Techniques Moroccan Argan Oil è ideale per tutti i tipi di capelli e li deterge senza stressarli, mentre il Balsamo Moroccan Argan Oil ha una formulazione con Olio di Argan che aiuta a trattenere l’idratazione dalle radici alle punte per capelli più morbidi, lucenti e facili da pettinare. Infine il Trattamento senza Risciacquo contiene Olio di Argan e Vitamina E e aiuta e a restituire luminosità e vitalità ai capelli danneggiati. La sua formula a rapido assorbimento, non unge, non lascia residui e protegge i capelli dai radicali liberi, fortificandoli. Può essere utilizzato quotidianamente sui capelli umidi prima della messa in piega o sui capelli asciutti: in questo caso è consigliato usare una piccola quantità di prodotto per non appesantirli eccessivamente.