Creme viso Primavera/Estate 2016: le migliori novità del beauty [FOTO]

Abbiamo raccolto per te le migliori creme viso della primavera/estate 2016. Sfoglia la gallery per scoprire tutti i prodotti da non perdere per la stagione calda.

Pubblicato da Maria Teresa Moschillo Giovedì 26 maggio 2016

Sono tante le creme viso Primavera/Estate 2016 tra cui poter scegliere. Abbiamo raccolto per te tutte le migliori novità del beauty e tanti prodotti inossidabili, veri e propri evergreen, in grado di prendersi cura della nostra pelle in modo puntuale e performante, rispondendo a qualsiasi tipologia di esigenza. Dalle proposte antiage, per pelli mature o ideate per contrastare le prime rughe, a quelle matificanti e opacizzanti per le pelli grasse, non c’è davvero che l’imbarazzo della scelta: sfoglia la gallery per scoprire tutte le migliori creme viso primavera/estate 2016 assolutamente da provare.

Tutte noi ricerchiamo con l’arrivo della bella stagione una crema viso leggera, ma questo non è l’unico requisito che la crema perfetta, da giorno o da notte, deve presentare durante il periodo estivo. Ovviamente ogni donna ha una tipologia di pelle diversa, che prevede esigenze specifiche cui è opportuno rispondere in modo mirato con l’utilizzo costante e ragionato di prodotti skincare scelti opportunamente.

Fortunatamente i brand beauty pensano davvero a tutto e a tutte, suggerendo stagione dopo stagione prodotti dalle texture differenti e dalle formulazioni studiate ad hoc. Tutto sta nello scegliere il prodotto perfetto, quello più indicato per noi. Per le pelli che richiedono, ad esempio, una crema viso non opprimente e pesante ma ugualmente molto idratante e nutriente segnaliamo la crema all’aloe vera, dai tanti usi cosmetici, e all’acido ialuronico di Zuccari (<a href=”https://www.amazon.it/Zuccari-Linea-Crema-Acido-Jaluronico/dp/B00KFKWA3U/ref=sr_1_19?s=beauty&ie=UTF8&qid=1464258178&sr=1-19&keywords=crema+viso&tag=pourfemme-21″ rel=”nofollow”>comprala qui su Amazon). Chi desidera un prodotto che vada ad illuminare l’incarnato, eliminando quella odiosa patina grigiastra che solitamente ci accompagna durante l’inverno, non potrà fare a meno di provare, invece, una delle ultime novità di Guerlain, la crema viso illuminante Radiance in a Flash.

Se si è alla ricerca di una crema idratante e lenitiva, che sia una come una coccola sulla pelle sensibile, suggeriamo di provare la crema viso alle mandorle di Weleda (comprala qui su Amazon), mentre se si è alle prese con le prime rughe la risposta ideale è la crema Multi Active Jour di Clarins, pensata per le 30enni di oggi; ovviamente è disponibile anche il suo complemento per la notte, la Multi Active Nuit, anch’essa a base di pregiati attivi vegetali dalla funzione rivitalizzante e antietà.

Sfoglia la gallery per scoprire queste e tante altre valide creme viso per la primavera/estate 2016.