Creme solari, Sun-City Protection SPF 30

Ecco un filtro che protegge dallo smog e dal sole. Una crema molto utile per conservare la pelle bella e giovane anche in città.

Pubblicato da Valentina Morosini Venerdì 13 maggio 2011

Creme solari, Sun-City Protection SPF 30

Le creme solari sono i prodotti cosmetici più acquistati in questa stagione. Il motivo è ovvio, tra pochi mesi saremo tutti al sole e c’è chi si sta già portando avanti con la tintarella. Ricordiamo (lo faccio sempre, ma è troppo importante) che il sole picchia anche in città e per proteggersi dai danni è bene mettersi la crema solare sempre. Per questo motivo vi presento Sun-City Protection SPF 30, un solare con protezione antinquinamento e antiossidante, firmato Dr Sebagh.

Come abbiamo appena detto in città il sole scotta come al mare, in più di solito la pelle è frustrata dallo smog. L’azione combinata di questi due fattori tende a invecchiare molto di più la nostra cute, soprattutto quella del viso.

Con Sun-City Protection SPF 30, la pelle rimane morbida e vellutata, liscia e perfetta per un’applicazione duratura del make-up. Diciamo che l’elemento che più contraddistingue questo cosmetico è l’E.P.F, che serve a proteggere dallo smog. È un polisaccaride che crea una pellicola protettiva sulla pelle, una sorta di filtro antinquinamento, come quello delle auto.

Inoltre, al suo interno ha un complesso di Microminerali di Zinco e Titanio e tanta vitamina D. Questa protezione va applicata, dopo la crema idratante e prima di esporsi al sole. Nel corso della giornata bisogna rimetterla con una certa frequenza.