Creme solari, proteggere la pelle con Clinians

Le quattro linee solari di Clinians è conforme alla Raccomandazione Europea Solari 2008 che contraddistinguere i prodotti in grado di offrire la corretta protezione dai raggi UV. I prodotti aiutano a combattare l'invecchiamento, le macchie e le scottature.

Pubblicato da Valentina Morosini Mercoledì 3 giugno 2009

Abbiamo già parlato di recente di quanto è importante difendere la pelle dal sole per evitare scottature ed eritemi solari, ma non solo. I raggi purtroppo causano anche invecchiamento cutaneo, macchie, disidratazione, ecc. E’ quindi fondamentale utilizzare dei prodotti solari certificati durante l’esposizione, come quelli della linea Clinians Sun High Cosmetic Technology, conformi alla Raccomandazione Europea Solari 2008.

La Linea CLINIANS SUN H.C.T è costituita da 4 linee di prodotti solari. La Vitamin Complex con prodotti ricchi di un complesso multivitaminico che proteggono la pelle dall’invecchiamento, la idratano e attivano e intensificano l’abbronzatura. Gli articoli della Dna Defence Complex, invece, hanno un nuovo complesso di principi attivi di ultima generazione che difende e protegge il Dna durante l’esposizione al sole. Questi prodotti sono disponibili anche nella versione bambini con protezione altissima, senza profumi, senza coloranti e resistenti all’acqua.

Chi è soprattutto interessato a proteggersi dall’invecchiamento cutaneo, dalla comparsa di rughe e macchie solari può utilizzare i prodotti della linea Anti-Age Complex, che agisce su viso, mani e décolleté, i punti maggiormente a rischio. In fine, la serie di solari After Sun Complex studiata per idratare, calmare e rinfrescare la pelle dopo una giornata di sole. Alcuni riposanti sono ideali la sera dopo una bella doccia.

Per essere sicuri di aver acquistato prodotti conformi alla Raccomandazione Europea Solari 2008, cercate sulla confezione il bollino UVA, simbolo ufficiale definito dalla Commissione Europea per contraddistinguere i prodotti in grado di offrire la corretta e bilanciata protezione dai raggi UV, tramite l’utilizzo di Filtri Solari UVA-UVB.

;