Creme solari, le nuove lozioni Daylong

Le lozioni solari sono molto importanti per la pelle e per questo vanno scelte con cura, guardando soprattutto alla qualità del prodotto. In Italia arrivano le nuovissime DayLong

Pubblicato da Valentina Morosini Mercoledì 27 aprile 2011

Creme solari, le nuove lozioni Daylong

Le creme solari devono essere scelte con molta attenzione. Insomma, l’estate è dietro l’angolo, ma non è mai terminato il tempo di proteggere la pelle: andrebbe, infatti, tutelata con una buona crema tutto l’anno. Ci tengo però a presentarvi delle nuove lozioni solari: le Daylong sono conosciute in tutta Europa e ora arrivano anche in Italia. Sono delle protezioni con i raggi Uva e Uvb, integrati in lozioni liposomiali, avanzate sul piano cosmetico. So che può sembrare qualcosa di strano, ma capiamo meglio cosa significa.

Lozioni liposomiali sono lozioni che vengo assorbite velocemente e questo garantisce una maggiore efficacia dei filtri solari. Sono, inoltre, adatte a tutti i tipi di pelle, anche a quelle secche e sensibili o delicate dei bambini.

Se non amate le creme, sappiate che i prodotti Daylong non ungono e lasciano la pelle liscia e asciutta. E sono ancora più resistenti del normale all’acqua e al sudore. Infine, ultima caratteristica: tutelano dall’invecchiamento cutaneo, di cui il sole spesso ne è la causa, grazie alla presenza di vitamina E e idratano con l’aloe vera.

Potete trovate tre formulazioni diverse: Daylong ultra SPF 25 Lotion, Daylong extreme Lotion SPF 50+ e Daylong Kids SPF 30 Lotion, ideale per la pelle dei bambini. Sappiamo bene che I nostril cuccioli sono particolarmente delicate e hanno bisogno di protezione totale. Questi prodotti li trovate in vendita in farmacia.

;