Creme solari, la linea Dermogella

Le creme solari sono fondamentali per proteggere la pelle dai danni del sole: non perdete i prodotti Dermogella, buoni, sicuri e anche economici

Pubblicato da Valentina Morosini Domenica 3 aprile 2011

Creme solari, la linea Dermogella

Iniziamo a parlare di solari, perché le calde temperature degli ultimi giorni hanno già acceso la voglia di tintarella. Inoltre, ricordiamoci che è bene proteggersi dal sole non solo al mare, ma anche in città. I solari, infatti, proteggono la nostra pelle difendendola dai raggi Uva responsabili non solo delle scottature e degli eritemi, ma anche dell’invecchiamento cellulare precoce. Occorre fare molta attenzione, per questo motivo, nella scelta della crema: oggi presento la Linea solare Dermogella.

I prodotti Dermogella garantiscono la giusta fotoprotezione dai danni del sole ad ogni tipo di pelle: le creme protettive e il dopo-sole difendono la pelle dai danni del sole e non solo. Hanno un complesso ricco di vitamine, A ed E, e Pantenolo che mantengono la cute giovane e forte più a lungo.

Provate anche il doposole, che con la sua base di Mentolo, Bisabololo e Vitamina E dà alla pelle una piacevole sensazione di freschezza, che non guasta dopo una giornata passata in riva al mare o in piscina. Inoltre, ha un azione idratante davvero molto spiccata.

Mi raccomando oltre a utilizzare le protezioni giuste ricordiamoci che è molto importante anche rispettare le solite regole: mai esporsi per troppe ore consecutive e nei momenti più caldi della giornata.