Creme corpo Collistar, i prodotti da non perdere [FOTO]

da , il

    Tra i prodotti da non perdere in questo inverno 2014, ci sono le creme corpo Collistar, una gamma vastissima per la cura della pelle. Creme e fluidi che diventano dei veri e propri trattamenti di benessere, non solo per il corpo. Dedicare del tempo a se stessi con questi prodotti diventerà un piacere, anche per riscoprire nuovo tono e una nuova silhouette grazie ai fluidi specifici per combattere gli inestetismi cutanei e ritrovare una pelle compatta e luminosa. Anche la gamma dedicata all’idratazione per l’inverno, è composta da diversi prodotti, tutti con ingredienti naturali per ritrovare elasticità, tono e idratazione profonda.

    Tanti prodotti per tutte le esigenze

    creme anticellulite collistar 144028_L

    Collistar ha pensato ad una crema corpo specifica per ogni esigenza di noi donne, dal rimodellamento alla cura di inestetismi, fino a fluidi corpo specifici per dedicarsi piccole coccole tutti i giorni a casa propria. Una delle linee più fornite e con ampia scelta è la Collistar Speciale Corpo Perfetto, tra le gamme più vendute, offre dei risultati accertati e riscontrabili in poco tempo. A questa gamma appartengono i tre Thalasso Scrub con azioni diversificate, per ogni esigenza, anti età, esfoliante e rimodellante arricchiti da oli essenziali e, nel caso del Thalasso Oro, da micropaillettes scintillanti, una linea perfetta per la cura della pelle in inverno. Appartengono a questa linea corpo anche la vasta gamma di creme anticellulite, ideali per combattere la pelle a buccia d’arancia e i cuscinetti, come il Crio Gel Anticellulite, che agisce in profondità con un effetto freddo molto intenso, assicurando un effetto lifting immediato. Sempre in questa gamma troviamo la crema corpo a base di fanghi d’alga, con acqua termale di Salsomaggiore, un trattamento con elementi naturali che aiuta a combattere gli inestetismi e a rimodellare il corpo. Collistar non si dimentica nemmeno delle parti più delicate del corpo, dove gli agenti del tempo agiscono con più forza, con una linea per il collo e il décolleté e una sia da giorno che notte di Creme-Gel Rassodanti per Seno contro il rilassamento cutaneo.

    Collistar_Crema_Soffice_della_Felicita

    In inverno idratare la pelle è molto importante, il freddo e il vento seccano l’epidermide causando diversi problemi fastidiosi a cui rimediare. Per ovviare a questi problemi le creme Collistar da non perdere sono quelle con specifiche funzioni reidratanti, come l’Olio Latte Relax con oli essenziali e melatonina, un toccasana per la pelle con effetto rilassante, tonificante e idratante. Ha le stesse funzioni anche il Burro Soffice della Felicità, pensato per fare stare bene non solo il corpo, ma anche gli altri sensi, il profumo di questo burro è inebriante ed euforizzante, la consistenza leggerissima e la sensazione sulla pelle delicata. Creme, fluidi e gel pensati per far bene al corpo nella sua totalità, perfetti anche come regali di Natale 2013 beauty assieme alla linea Collistar di make up.