Creme antirughe per l’inverno 2016, i migliori prodotti per una pelle levigata [FOTO]

Volete conoscere le creme antirughe migliori dell'inverno 2016? Vi presentiamo i prodotti imperdibili per una pelle levigata!

Pubblicato da Palma Salvemini Lunedì 9 novembre 2015

Creme antirughe per l’inverno 2016, i migliori prodotti per una pelle levigata [FOTO]

Per l’inverno 2016, la gamma di creme antirughe si amplia con nuovi prodotti che garantiscono un’ottima efficacia. Chi ha superato i trenta, sicuramente è già a caccia di cosmetici in grado, se non altro, di ritardare i segni del tempo. In realtà, un’attenzione particolare per la cura del viso, andrebbe dedicata già raggiunta la soglia dei 28 anni perché la pelle comincia ad apparire meno distesa. Zona contorno occhi e labbra, oltre alla fronte, sono le zone più critiche. Le creme antirughe migliori per l’inverno 2016, promettono di offrirci un valido aiuto!

Creme antirughe per il giorno e la notte

Lift Effect Antirughe Giorno, Somatoline Cosmetics

La comparsa delle rughe è un problema che affligge tutte quante le donne. Se da un lato lo scorrere del tempo causa inevitabili segni di espressione sul volto, dall’altro, abitudini sbagliate possono contribuire a enfatizzarli. E’ per questo che dovremmo conoscere alla perfezione tutte le 10 cose che provocano le rughe, così da poterle evitare! Molte di noi sentono la necessità, tuttavia, di ricorrere a stratagemmi per ritardare per quanto possibile, la comparsa di questi inestetismi. Fra i marchi migliori possiamo citare sicuramente Euphidra che propone una crema antirughe riducente e decontratturante, da utilizzare in modo sinergico con il filler della stessa linea. Le Lift di Chanel è un’ottima alternativa per tutte le donne che amano le creme dalla consistenza ricca, ideali per distendere e idratare allo stesso tempo, mentre Somatoline Cosmetics propone Lift Effect, il prodotto must che abbiamo già visto fra le proposte top del 2014. Si applica al mattino: distende i tratti e promette di ridurre le rughe in 4 settimane.

Trattamenti completi

Resveratrol Lift gamma completa Caudalie

Un’intera gamma dedicata alla cura del viso e al trattamento anti-età è proposta da Caudalie con Resveratrol Lift. Si tratta di cosmetici che uniscono al potere idratante della crema da giorno, le proprietà liscianti del siero antirughe. Strategia completa anche quella di Diego dalla Palma con Kit V Lifting, il trattamento di attacco per 28 giorni che rimpolpa le rughe e rende più luminosa e distesa la cute. Linea dedicata alle pelli mature è Fill Evolution di Becos, composta da un concentrato e una crema viso dall’effetto ultra rimpolpante. Allora, avete scelto il cosmetico che fa al caso vostro? Se volete conoscere nel dettaglio i prodotti appena citati e tutte le altre creme antirughe dell’inverno 2016, non perdetevi la fotogallery correlata! Abbiamo raccolto per voi i 40 prodotti top!