Crema viso, la linea anti-stress di Biorancé

da , il

    La pelle stressata con BIORANCÉ SCIENCE ANTI-STRESS sarà un lontano ricordo. Un particolare complesso di proteine energizzanti e di acidi grassi ristrutturanti permette di arrestare l’invecchiamento cutaneo, ristabilisce la carica energetica della pelle e ne rinforza la struttura. Quindi addio pelle che tira.

    Questa nuova linea di prodotti stimola la sintesi del collagene, rinforza le fibre dì elastina, migliora la microcircolazione sanguigna e quindi l’afflusso di ossigeno ai tessuti. In questo modo la pelle ritorna liscia e senza imperfezioni. Inoltre, ha una potente azione idratante, proprio per reintegrare l’acqua che il viso tende a perdere con il passare degli anni.

    Contiene Germanio, Alga Corallina e Ceramidi Vegetali che accrescono l’apporto di ossigeno ai tessuti, energizzano con un’azione a lento rilascio, sono ristrutturanti del tessuto cutaneo.

    Crème Bio-Hydra Active è la crema per ritrovare la bellezzza naturale. Va applicata per prevenire i segni del tempo. Bisogna spalmarla, con un dolce massaggio, mattina e sera su viso e décolleté. Invece, Crème Luxe Bio-Nutri 24 H èideale per tonificare e rilassare.

    Poi c’è là Crème Anti-Age Bio-Énergie Vive e Sérum Anti-Age Bio-Énergie Vive che servono proprio per combattere le rughe, anche le linee di espressione. Infine, se non volete sottoporvi a un piccolo intervento di lifting, utilizzate Bio-Crème Contour des Yeux Anti-Age, il trattamento Contorno Occhi e Labbra Anti-Età.