Crema viso, il balsamo delizia rassodante di Sanoflore

La crema viso Balsamo delizia rassodante è perfetta per mantenere la pelle tonica e protetta dalle rughe

Pubblicato da Valentina Morosini Martedì 14 dicembre 2010

Crema viso, il balsamo delizia rassodante di Sanoflore

La crema viso deve essere la migliore amica di ogni signore dopo i 30 anni. Deve stare lì sul nostro comodino e sulla mensolina del bagno, affinché prima di truccarsi e prima di andare a dormire si possa nutrire con cura la pelle, idratarla e prevenire le rughe. Per questo motivo vi consiglio il Balsamo Delizia Rassodante di Sanoflore. Abbiamo senza dubbio già parlato dei prodotti Sanoflore perché sono confezionati grazie a materie prime derivanti da agricoltura biologica e hanno uno standard qualitativo davvero superiore alla media.

Il Balsamo è arricchito dall’ olio essenziale di Geranio Rosato Bio che ha un effetto lifting naturale molto efficace, tanto che i test hanno dimostrato che non ha nulla da invidiare al Retinolo. L’applicazione quotidiana permette di avere, giorno dopo giorno, pelle più tonica e compatta e ovviamente un contorno del viso più definito.

Il consiglio è quello di essere costanti. Scegliete voi il momento della giornata che preferite. Per quanto mi riguarda, la sera dopo la pulizia del viso, mi piace coccolare la pelle. Stendete il balsamo anche sul collo e sul décolleté.

Questo prodotto è considerato antiage ed è adatto a pelle mature. È ovvio che non c’è una regola precisa: se avete una pelle secca e che tende a invecchiamento precoce vi conviene portarvi avanti con la prevenzione e non guardare la carta d’identità.