Crema viso: Génifique Nutrics di Lancôme

da , il

    Crema viso: Génifique Nutrics di Lancôme

    Lancôme presenta la nuova crema Génifique Nutrics, per favorire la produzione di proteine. Il prodotto contiene anche un complesso di principi attivi per aiutare le pelli secche a trovare la giusta idratazione. Lancôme, ha effettuato una serie di studi per identificare i geni e le proteine caratteristici della pelle secca: la crema creata agisce direttamente su questi geni per ritrovare la giusta idratazione. La crema Génifique Nutrics sarà disponibile da gennaio in tutte le migliori profumerie.

    Più di una donna su quattro dichiara di avere la pelle secca:le motivazioni di questo problema sono varie e vanno dai mutamenti ormonali, allo stress, dai raggi UV ai fattori climatici o l’età.

    Questa crema e la sua formula unica, sono il frutto di ben 10 anni di ricerca nel campo della transcriptomica. La crema ha ottenuto ben 7 brevetti e si annuncia come una vera e propria rivoluzione nel campo della cosmetica.

    Va precisato che si tratta di una crema notte che riequilibra la produzione di proteine essenziali: agisce sin dalla prima applicazione e la vostra pelle sarà per elastica, riposata e fresca. Dopo 7 notti, la pelle sarà ringiovanita e riposata.

    La crema ha anche una texture piacevolissima e una delicata profumazione agrumata, con note fiorite di rosa e fiori d’arancio, che piacerà a tutte le donne.

    Questo prodotto è un vero e proprio attivatore di giovinezza e nutrizione. Basta un mese di applicazione: il 94% delle donne ha dichiarato di non sentire più il problema della secchezza della pelle.