Crema rassodante, il successo di Shiseido body creator

da , il

    Un linea di creme e gel per combattere i più frequenti inestetismi del corpo, lanciata da tempo da Shiseido, ma che ogni anno si rinnova con nuovi eccezzionali prodotti.

    L’innovazione dei questa linea risiede nelle proprietà dei principi attivi utilizzati: aiutano a rassodare, combattono la cellulite e migliorano il tono e la compattezza della pelle.

    Prodotto must è la Shiseido body creator firming cream: una crema dalla consistenza corposa arricchita dall’esclusiva e fresca fragranza che ha effetti stimolanti sul corpo. Il complesso Advanced SLM Fragrance è un bouquet stimolante fatto spezie, olio essenziale di pompelmo e caffeina che stimola i neuroni favorendo la diminuzione dei grassi.

    Per diminuire la visibilità della pelle a buccia d’arancia, inestetismi della cellulite e per rimodellare la silhuette il prodotto top è il fantastico Shiseido body creator sculpting gel anti-cellulite. Un gel corpo, fresco e leggero, che contiene caffeina e Advanced SLM Fragrance, molto piacevole da applicare, soprattutto in estate per la sua freschezza.

    Per un seno tonico provate la morbidissima crema Shiseido body creator aromatic bust firming complex: il miglioramento della grana della pelle, già dalla prima applicazione, è evidente.Contiene FRM fragrance, composto da rosa tea, gelsomino e ninfea, che rilassa e dona benessere.