Crema rassodante Bodycare firming formula della Clinica Ivo Piantguy

Per rassodare i punti meno tonici del corpo c'è una nuova crema, molto efficace, firmata dal prestigioso laboratorio Clinica Ivo Piantguy

Pubblicato da Valentina Morosini Sabato 14 maggio 2011

Crema rassodante Bodycare firming formula della Clinica Ivo Piantguy

Una crema rassodante è sicuramente importante per mantenere il tono della pelle fresco. Purtroppo gli anni e l’assenza di movimento non aiutano di certo. Non so se avete notato le gambe un po’ flaccide o quel rotolino che è spuntato nella parte posteriore del braccio? Sì, ci sono. È necessario correre ai ripari. Come? Per esempio con questa nuova crema: Bodycare Firming Formula della Clinica Ivo Piantguy che ha come obiettivo proprio quello di rassodare e rigenerare la pelle.

Al suo interno c’è il Complesso antietà BodyCare, che permette alla cute di ritrovare la sua elasticità. Inoltre, contiene centella asiatica, che agisce sulle smagliature e sulla cellulite, il gelso bianco e la vitamina P.

Voglio un attimo dirvi una cosa: ricordatevi che è fondamentale fare un po’ di ginnastica. Le creme sono utili, ma non possono fare miracoli e non è neanche giusto aspettarseli e poi dire: “Questo prodotto non funziona”. Non è così. Funziona, ma bisogna anche muoversi e possibilmente condurre una vita sana.

Come bisogna applicare questa nuova crema rassodante? Potete metterla tutti i giorni, nelle zone specifiche di rilassamento cutaneo. Settimana dopo settimana noterete una grana della pelle più tonica, le smagliature ridotte e le discromie cutanee attenuate.