Crema idratante corpo: la migliore per ogni esigenza [FOTO]

Chi non ha bisogno di una crema idratante corpo? Ti facciamo scoprire la migliore per ogni esigenza! Sfoglia la gallery per scoprire le migliori creme idratanti corpo da provare.

Pubblicato da Maria Teresa Moschillo Giovedì 27 ottobre 2016

La crema idratante corpo è un prodotto cosmetico immancabile per ogni donna. Ti suggeriamo la migliore per ogni esigenza, spaziando tra le tantissime proposte suggerite dai brand della cosmesi tradizionale ed eco-bio, tra lusso e low cost. Sono davvero tante, infatti, le creme idratanti corpo tra cui poter scegliere in base al proprio tipo di pelle e ai propri gusti: dalle creme corpo idratanti con funzione rassodante e rimodellante alle creme corpo idratanti rinfrescanti, senza tralasciare le creme idratanti corpo profumate da massaggio, non c’è che l’imbarazzo della scelta. Sfoglia la gallery per scoprire tutto il meglio in termini di creme idratanti corpo.

Nella routine beauty di ogni donna non dovrebbe mai mancare l’utilizzo di una buona crema idratante corpo. Idratare il corpo servendosi di un prodotto cosmetico nutriente e riequilibrante, infatti, non è una prerogativa esclusiva del periodo estivo – durante il quale le gambe sono in bella mostra – ma è necessario avere questa abitudine anche e soprattutto durante il periodo invernale, quando le temperature si fanno rigide e la pelle ha più bisogno di nutrimento e idratazione.

Naturalmente ogni donna presenta bisogni particolari ed esigenze specifiche, cui è bene rispondere con l’utilizzo di una crema idratante corpo adeguata. Fortunatamente i brand che operano nel settore cosmetico ci forniscono un’ampia rosa di scelta in termini di creme idratanti corpo, pensando proprio a tutto e a tutte. Sono innumerevoli, ad esempio, le creme idratanti corpo che riescono a svolgere anche un’azione rassodante e tonificante sulla pelle, aiutandoci quando i tessuti sembrano aver bisogno di maggiore compattezza. Tra le creme idratanti corpo di questo genere più valide e performanti segnaliamo, ad esempio, la Masvelt di Clarins, una crema in grado di contrastare le adiposità localizzate che, però, risulta estremamente piacevole e vellutata sulla pelle, come fosse una sorta di coccola.

Non mancano, ovviamente, creme idratanti corpo da massaggio caratterizzate da profumi inebrianti e perfette per chi ama prendersi cura del proprio corpo, prediligendo quindi formulazioni molto ricche e corpose che necessitano di tempo e di un prolungato massaggio per essere assorbite dalla pelle. Tra queste suggeriamo in particolare la Luxe Body di Michael Kors, proposta di alta profumeria dalla fragranza avvolgente e penetrante. Così come per le tante creme idratanti viso senza paraffina, siliconi e parabeni, esistono anche creme idratanti corpo completamente “green”, pensate per le amanti del beauty al naturale: ideale allo scopo è, ad esempio, la crema corpo alla mandorla di Omia, così come la crema corpo rivitalizzante al melograno di Dr.Organic.

Sfoglia la gallery per scoprire la crema corpo idratante migliore per ogni esigenza e scegliere quella perfetta per te.