Crema corpo fluida Dermogella, velluto per la pelle secca

La crema per il corpo può essere delicata come velluto e idratare la pelle più secca: provare Dermogella

Pubblicato da Valentina Morosini Venerdì 21 gennaio 2011

Crema corpo fluida Dermogella, velluto per la pelle secca

Avete voglia di una crema corpo in grado di nutrire la vostra pelle e coccolarvi. Vi consiglio Dermogella Crema Fluida Corpo, la crema a pH fisiologico per pelli sensibili e delicate. Se spesso avete notato che alcuni prodotti sono un po’ aggressivi per la vostra cute, Dermogella dovrebbe proprio fare al caso vostro, prima di tutto perché contiene olio di Mandorle Dolci, che avvolgerà il vostro corpo, dopo una bella doccia, come una morbida coperta di cachemire. Ma vediamo qualche caratteristica in più.

La crema fluida corpo è indicata, come detto prima, per pelli sensibili, secche o sottoposte a stress ambientale (prolungata esposizione al sole e agli agenti atmosferici). Per fare un test: quando togliete le calze notate della polverina bianca oppure sentite spesso la pelle tirare come dopo una scottatura (intendo da sole)? Se la risposta sì, avete un gran bisogno di crema.

Olio di Mandorle Dolci ha un’efficace azione emolliente e idratante. C’è anche la vitamina E a essere estremamente importante, perché mentre rendete la pelle morbida come velluto, la proteggere anche dall’invecchiamento.

Come si applica? Come una qualsiasi crema corpo. Va benissimo dopo la doccia o l’esposizione al sole (anche come doposole). Massaggiate delicatamente fino a completo assorbimento.