Cream Eyeshadow, la novità make up di Elf Studio

Arrivano novità make up molto interessanti da casa Elf, la linea Studio si arricchisce grazie all'arrivo dei Cream Eyeshadow, quattro ombretti cremosi a lunga durata proposti in bellissime tonalità molto luminose.

Pubblicato da Claudia Sobrero Venerdì 22 luglio 2011

La Elf Studio propone interessanti novità make up per l’estate, tra queste spiccano i nuovi e luminosissimi ombretti cremosi. Quando arriva il grande caldo molto spesso realizzare trucchi elaborati è quasi impossibile ed è praticamente inutile perchè tendono a rovinarsi nel giro di poco tempo, è meglio puntare su make up luminosi e semplici che resistono a lungo e appaiono sempre perfetti. Per permetterci di realizzare trucchi di questo tipo senza spendere una fortuna la Elf propone nella linea Studio i suoi Cream Eyeshadow,colori luminosi e a lunga durata perfetti da soli o come base per dare nuova intensità ad un vecchio ombretto.
I Cream Eyeshadows di Elf Studio ( 4,00 €) sono proposti in quattro bellissimi colori estremamente luminosi e ricchi di riflessi. Candlelight è un champagne delicato perfetto in goni occasione, Dawn è un rosa cipria molto chic, Eggplant è un lilla mauve molto intrigante e Bronzed è un marrone bronzo perfetto per l’estate. Si tratta di ombretti cremosi perfetti da applicare su tutta la palpebra per realizzare un veloce trucco anti-caldo adatto sia al giorno che alla sera.