Cosmetici al cioccolato: tutti i prodotti più golosi [FOTO]

da , il

    Cosmetici al cioccolato: quali sono i prodotti più golosi per viso, corpo e capelli? Quante volte lo abbiamo desiderato! Il profumo inebriante e il gusto delizioso del cioccolato ci hanno sedotto migliaia di volte ma questo splendido piacere non è solo per il palato! Prodotti per il bagno, fondotinta, creme per il corpo, burro cacao e maschere: sono tantissimi i cosmetici al cioccolato! Scopriamoli insieme ma attenzione alla tentazione di assaporarli!

    Trucco viso al cioccolato

    Aquolina Make up Powder Terra illuminante che esalta l'abbronzatura, al profumo di cioccolato

    Nel settore della cosmetica, le proprietà benefiche del cioccolato sono abbastanza rinomate: favorisce l’idratazione e la morbidezza della pelle, oltre a stimolare gli organi sensoriali, producendo una sensazione di straordinario benessere. L’utilizzo di questo alimento nella cosmesi, non costituisce una novità ma sono sempre di più i prodotti che presentano il cioccolato come ingrediente principale. Da Too Faced arriva il Cocoa Powder Foundation, fondotinta in polvere al cacao che regala un aspetto vellutato alla pelle. Attenua l’antiestetico aspetto lucido, lasciando la pelle perfettamente idratata. Perchè accontentarsi di un trucco viso con sfumature cioccolato? Concedetevi ombretti dalla fragranza deliziosa come Palette Chocolate Bar, un pack da 16 ombretti in edizione limitata, con finish mat o shimmer. Da Aquolina, invece, arriva Magic Powder, la terra illuminante al profumo di cioccolato!

    Burro cacao e prodotti per il corpo

    Eau de Toilette Chocomania The Body Shop

    Anche la laccatura delle unghie può essere declinata in questa tipologia invitante. Estrosa presenta lo Smalto gel semipermanente Cacao Muffin, il prodotto che garantisce una resa extra-brillante, facile da applicare e resistente. Da Sephora arrivano le 10 perle da bagno a forma di cane, da tuffare nell’acqua per concedersi un’esperienza di completo benessere e relax! The Body Shop ci regala un’intera linea dedicata al cioccolato: si tratta di Chocomania, il profumo e tutti gli altri prodotti con formulazione a base di fave di cacao, per una dolce coccola di bellezza! Da Garnier, invece, arriva la linea di cosmetici per la cura dei capelli a base di cacao e cocco: profumate le vostre chiome con shampoo, balsamo e maschera nutriente! Troppotogo offre la possibilità di creare da sole il proprio burro cacao Lip Balm grazie ad un kit con tutti gli ingredienti necessari. Lush Scoprimi Balsamo labbra è il prodotto proposto dal marchio di cosmetica per ottenere in poco tempo una bocca a prova di bacio. Applicandolo al mattino e prima di uscire, avrete labbra morbide grazie alla presenza di cioccolato, miele e avena. E voi, quale coccola di bellezza al cioccolato preferite? Sfogliate la nostra gallery per conoscere tutti i prodotti per la cura del corpo, del viso e dei capelli!