Corso di trucco online 16esima lezione: come avere labbra carnose

Il trucco per avere labbra più carnose? C'è ma non si vede. Siria make up ci spiega come realizzare un trucco labbra che dia una sensazione di carnosità del tutto naturale. In pochi piccoli passi il gioco è fatto.

Pubblicato da Siria Make up Lunedì 11 giugno 2012

Corso di trucco online 16esima lezione: come avere labbra carnose

Ciao a tutte care lettrici di PourFemme ben trovate al nostro appuntamento settimanale! Sono tornata per aiutare tutte quelle donne che sognano labbra da urlo ma si ritrovano a fare i conti con delle piccole fessurine. Non disperate esistono dei piccoli trucchetti per avere labbra carnose e seducenti anche per chi non è stato baciato dai favori di madre matura. Sono qui oggi a svelarvi alcuni segreti per rendere le vostre labbra più carnose, bastano pochi semplici passi.
Prima di tutto stendete un velo di fondotinta sulle labbra e con un pennellino fino, contornatele con un correttore che sia di due toni più chiari della vostra pelle. Passate il correttore chiaro anche sulla curva centrale del labbro superiore, e sulla curva del labbro inferiore, così creerete un effetto ottico che farà sembrare le labbra molto più carnose.

Ora con una matita naturale contornate le labbra e andate poco più in fuori della vostra linea naturale, ma questa dovrà essere impercettibile a prima vista, quindi non esagerate! Mettete il rossetto e con il polpastrello del dito medio prelevate un po’ di ombretto bianco, magari perlato, e tamponatelo al centro delle labbra. Stendete un velo di gloss e sarete pronte!

Per far si che le labbra risultino più voluminose, sono in vendita prodotti speciali che contengono cannella o peperoncino e che danno l’effetto di labbra più gonfie. Si trovano nei siti online come E.l.f. o nelle profumerie se cercate marche più prestigiose.

Se sono molto sottili, evitate comunque di usare rossetti scuri perchè le assottiglierebbero ancora di più, optate per colori vivaci, o se volete osare con un bel rossetto rosso picchiettatelo con le dita per un look più naturale.

Per l’estate è meglio usare colori nude oppure gloss che non impediscano alla pelle di respirare, ma anzi che siano lenitivi e emollienti così che le vostre labbra risultino morbide e seducenti!

Vi ricordo che il make up non è tutto! Idratate sempre le vostre labbra ogni qualvolta idratate anche il viso, non bagnatele mai con la saliva (le seccherebbe), e portate sempre con voi un burro cacao.

Un bacio e alla prossima ragazze!