Correttori 2016: tutte le novità e i must have [FOTO]

da , il

    Ecco i correttori 2016 da tenere d’occhio, tutte le novità e i must have che sono diventati veri e propri cult del beauty. Sono tante, infatti, le new entry per quanto riguarda i correttori da adoperare per correggere le imperfezioni e per illuminare lo sguardo suggerite dai maggiori brand del mondo della cosmesi, tra lusso e low cost. Altrettanti sono i grandi classici del make up che ogni donna dovrebbe provare almeno una volta per un incarnato perfetto, assolutamente da non accantonare. Sfoglia la gallery per scoprire tutti i migliori correttori del 2016.

    Il correttore è un cosmetico necessario per chi desidera sfoggiare sempre un incarnato perfetto, privo di imperfezioni e libero dai segni della stanchezza, quali occhiaie da coprire e borse scure.

    Sono tante le novità a cui potersi affidare per questo 2016, complici le tante interessanti proposte che ci arrivano direttamente da alcuni dei brand beauty più affermati e piccole realtà che ormai si stanno facendo largo nell’immenso panorama della cosmesi. E’ questo il caso di PuroBio, sempre più sulla cresta dell’onda grazie ai suoi prodotti dalla formulazione “green”, priva di siliconi, petrolati e parabeni: il brand Made in Italy ha lanciato da qualche mese i suoi matitoni correttori, disponibili in due colorazioni, beige aranciato, perfetta per le occhiaie, e verde olivastro, ideale per camuffare i rossori e le imperfezioni prima dell’applicazione del fondotinta.

    Il formato pencil, grazie alla sua praticità d’uso, è quello più diffuso e gettonato: lo dimostrano, ad esempio, i nuovi correttori a matita Debby Concealer Solution di Debby, anima giovane del gruppo Deborah, e il correttore illuminante a matitone di Wycon, Glowing Concealer.

    Non mancano, sempre all’insegna della facilità d’utilizzo, palette di correttori estremamente pigmentate e performanti, la soluzione ideale per disporre con un unico prodotto di tante nuance di prodotto differenti, adatte ad ogni esigenza, proprio come avviene per i kit da contouring che stanno spopolando di recente in profumeria. Tra le novità più interessanti segnaliamo la palette di correttori del brand NYX, recentemente approdato in Italia, e la nuova palettina All I Need…Concealer Palette del marchio low cost tedesco Essence.

    Sfoglia la gallery per scoprire tutte le novità in termini di correttori 2016 e tutti i must have, ormai diventati dei veri e propri classici del beauty, non far mancare mai nel proprio beauty case.