Copia le più belle acconciature per capelli lunghi di Jennifer Lawrence

Ecco le acconciature più belle per capelli di Jennifer Lawrence che ama uno stile sobrio e sofisticato sia che porti i capelli sciolti o raccolti.

Pubblicato da Francesca Bottini Martedì 12 luglio 2011

Copia le più belle acconciature per capelli lunghi di Jennifer Lawrence

I capelli lunghi si prestano spesso ad acconciature bellissime: oggi vi proponiamo un’ispirazione vip, con le acconciature più chi della bellissima Jennifer Lawrence, una bionda che ama i capelli lunghi e assolutamente naturali. Un’ottima ispirazione anche per le spose, che nelle acconciature chic e naturali di Jennifer potranno trovare la loro. Che ne dite? Io trovo che il suo stile sia sempre impeccabile e molto alla moda, perfetto per una donna contemporanea!

Ama portare i suoi lunghi capelli sciolti ma per le occasioni più importanti non disdegna anche dei raccolti morbidi e chic. Per le occasioni eleganti i raccolti diventano invece più minimal, come quello della foto 8 o 6. Uno stile molto sofisticato e perfetto per le giovani donne che vogliono un look unico.

Se invece siete delle amati dei capelli sciolti non avrete che l’imbarazzo della scelta. Lisci o mossi, quello che conta è che le vostre chiome siano sane, forti e lucide. Ricordate infatti che, se decidete di portare i capelli sciolti, questi dovranno essere sani e luminosi, senza l’ombra di un’imperfezione.

Come Jennifer anche voi potrete avere capelli bellissimi solo con un po’ di attenzione. In questo modo, sia che decidiate di portarli raccolti o sciolti, sarete certe di un risultato strepitoso.

E voi cosa ne pensate? Quale acconciatura preferite tra quelle proposte oggi?