Copia le acconciature e i tagli di capelli di Marisa Tomei

da , il

    Copia le acconciature e i tagli di capelli di Marisa Tomei

    Marisa Tomei è una star Hollywoodiana molto amata ed oggi vogliamo vedere insieme a voi il suo stile e le sue acconciature. L’attrice ha sempre amato un look semplice che sottolinea la sua bellezza mediterranea: capelli lunghi e castani che spesso, per le occasioni più importanti, porta in acconciature raccolte. Per tutti i giorni Marisa ama il look semplice con capelli sciolti, lisci o mossi. E voi cosa ne dite? Come la preferite?

    Una bellezza molto particolare quella dell’attrice di origine italiana. Se anche voi avete capelli scuri e folti potrete copiare senza problemi il suo look semplice e d’effetto. Bellissima con i capelli sciolti e voluminosi ma anche molto chic con i raccolti.

    Ama moltissimo la frangia cotonata che è uno dei must degli ultimi anni. L’attrice, anche per le occasioni importanti non disdegna una semplice coda di cavallo, amatissima anche molte sue colleghe. Se volete copiare il suo stile, basterà un semplice coda di cavallo o una treccia da portare con la frnagia cotonata e alta sulla testa.

    Uno stile tutto da copiare ma anche molto facile. Il segreto dell’attrice è infatti quello di avere capelli folti e sani. Con una base di partenza come questa, ogni acconciatura sarà davvero bellissima e molto chic.

    Quando vi sentite molto seducenti invece, la scelta migliore è senza dubbio quella dei capelli sciolti e portati molto voluminosi sulla testa. Esattamente come Marisa nella foto 5.

    Cosa ne dite? Vi piace questa attrice e il suo look unico?