Copia il beauty look di Jessica Alba [FOTO]

Copia i bellissimi beauty look di Jessica Alba con raccolti impeccabili o con capelli più casual sciolti o legati in code basse. Per i suoi make up occhi e labbra Jessica solare e bella preferisce colori neutri e luminosi.

Pubblicato da Eleonora Pagano Lunedì 18 novembre 2013

Copia i beauty look di Jessica Alba con pochi e semplici consigli e otterrai un risultato perfetto e di tendenza proprio come il suo. La bella attrice americana in questi anni è sempre apparsa impeccabile e perfetta, sin da quando era giovanissima e recitava nella serie televisiva Flipper e portava un semplice taglio medio con riga in mezzo ad oggi, il make up e i suoi hairstyle sono sempre stati curati nei minimi dettagli per valorizzarla, il suo stile è sempre stato contraddistinto da eleganza e raffinatezza senza mai eccedere o stravolgere i suoi tratti naturali che tanto la rendono bella e particolare. Jessica Marie Alba è sicuramente una delle donne più belle e sexy del mondo, la sua rara bellezza nasce dall’incontro di diverse culture quella latina americana del papà aviatore e quella danese e canadese della mamma. Dal look da eroina con capelli lunghi e biondi nei Fantastici4 a quello di mamma in carriera glamour e bon ton allo stesso tempo, tutti i beauty look di Jessica Alba si possono copiare facilmente per apparire bellissime proprio come lei.
Jessica Alba è una donna che sa essere estremamente bella anche quando è lontana dai set cinematografici e dai red carpet, la sua immagine è sempre ben curata senza trasmettere mai un senso di disordinato. Nel corso degli anni l’attrice americana ha giocato molto con i suoi capelli, cambiando spesso colore, è passata da un taglio corto e sbarazzino color castano scuro che sfoggiava anni fa a tagli lunghi e ondulati con riflessi biondi. I beauty look più belli Jessica li sfoggia nelle grandi occasioni, partendo da stupendi abiti di alta moda per arrivare a bellissime acconciature ispirate agli anni ’50 così come i make up abbinati. Spesso Jessica raccoglie i suoi bei capelli, che da un po’ di anni lascia del suo colore naturale, in code alte o laterali e in eleganti chignon che mostrano e risaltano il viso; tutte le acconciature di Jessica sono semplici da imitare magari aiutandosi con una spugna a ciambella per chignon perfetti.
Nei suoi beauty look l’attrice americana sceglie spesso colori neutri e caldi come il marrone, il tortora e il grigio ma che regalano luminosità allo sguardo con la presenza di piccoli glitter e ben si adattano alla sua carnagione lievemente abbronzata, per imitare i make up della bella attrice potete usare la matita ombretto di Clinique e una cipria abbronzante come quella di Nars, semplici da applicare con un solo gesto. Inoltre un make up a cui non rinuncia mai è il mascara, Jessica infatti sfoggia sempre sui red carpet e nei servizi fotografici ciglia voluminose e incurvate quasi quanto quelle della splendida Kim Kardashian, che spesso sono il risultato dell’applicazione di ciglia finte o di mascara come quello di Too Faced, Better Than False Lashes Nylon Extension System, con effetto allungante e volumizzante. Jessica Alba oltre ad essere bellissima è anche molto solare, il sorriso è infatti uno dei tratti che la contraddistingue ed è sempre risaltato da rossetti neutri con un tocco glossy, mentre altre volte preferisce abbinare a un make up occhi meno intenso colori sfavillanti come il rosso rubino o il fucsia, nuance come quelle dello splendido Princess Shiny Lip Fluid di Pupa che potrete usare nei vostri beauty look ispirati a Jessica Alba. L’eyeliner e la matita vengono usati da Jessica per definire l’occhio e donargli profondità insieme a smokey eyes dai colori tenui o più intensi per le occasioni importanti, facilmente ottenibili sfumando ombretti scuri come quelli di Diorshow. Make up e hairstyle come quelli della bella attrice americana vi conferiranno uno stile ricercato e glam e riuscirete a catturare l’attenzione di tutti proprio come fa lei sul grande schermo.