Contorno occhi, rimedi e creme per le occhiaie [FOTO]

Per il contorno occhi, rimedi e creme per le occhiaie possono risolvere i problemi di colorito spento e gonfiore. Basta affidarsi ai prodotti specifici per la zona perioculare. Scoprite insieme a noi come combattere le occhiaie.

Pubblicato da Palma Salvemini Martedì 13 maggio 2014

Contorno occhi: rimedi e creme per le occhiaie possono attenuare i segni dell’età che inevitabilmente marcano la zona delicata della pelle che si trova immediatamente sotto lo sguardo. Purtroppo le temutissime occhiaie sono le nostre compagne fidate in tutte le giornate in cui siamo stanche o abbiamo dedicato poco tempo al sonno ristoratore, con effetti deleteri anche per il nostro viso. Chiaramente, l’avanzare dell’età può incidere pesantemente ma la crema contorno occhi e i sieri specifici, rappresentano un ottimo alleato contro la comparsa delle occhiaie. Scoprite con noi quali sono i rimedi per combatterle.

I sieri per le occhiaie

Lift Effect Serum Gel di Planter's

Se desiderate un aspetto radioso e non volete affidarvi a contorno occhi rimedi naturali, non potete prescindere dalla scelta di uno specifico prodotto per la zona perioculare: maschere, sieri, creme e illuminanti possono rivelarsi fedeli alleati della lotta contro le occhiaie. Innanzitutto è bene stendere un siero prima della crema. La delicatezza della zona in questione, quattro volte più sottile di quella del viso, richiede un cosmetico dalla formula leggera che dovrete applicare con l’anulare così da esercitare la minima pressione possibile. Per il contorno occhi occhiaie Planter’s propone la linea Perfect Eyes di cui ricordiamo Lift Effect Serum Gel, il siero effetto lifting immediato che fa apparire immediatamente più riposato lo sguardo. Di Elizabeth Arden il Prevage Anti‐aging + Intensive Repair Eye Serum che attenua non solo le occhiaie ma è efficace anche contro le rughe contorno occhi. Per un aspetto luminoso, usate Estée Lauder Advanced Night Repair Eye Synchronized Complex che protegge dalle aggressioni degli agenti atmosferici.

Le creme contorno occhi

Crema per la zona contorno occhi di Collistar

Una volta preparata la pelle a ricevere i successivi trattamenti grazie al siero, potete passare alla crema contorno occhi. Darphin Stimulskin Plus Divine Eye Cream distende la pelle e allo stesso tempo regala un delicato profumo con note di elicriso, gelsomino e ylang che vi accompagnerà per tutta la giornata. Tra i beauty product per ridurre le occhiaie, la Crema Perfezione Contorno Occhi di Collistar corregge il colore della zone perioculare e illumina. Per uno sguardo ringiovanito, contate su Dr. Brandt DNA Triple Peptide Eye Cream che contiene un esclusivo complesso di tripli peptidi che assicurano un risultato ottimale in poche applicazioni. Per un miglior contorno occhi potete affidarvi a Filorga che propone Deep-Fill: rimodella le rughe profonde mentre Time-Filler Eyes ha un effetto riempimento immediato.