Come truccarsi: gli indispensabili in estate

da , il

    Estate tempo di viaggi e di vacanze. E come ogni anno comincia la nostra lotta con la valigia: possibile che per una sola settimana ci dobbiamo portare via mezza casa? Il brand T. LeClerc ci viene incontro suggerendo come alleggerire il bagaglio e scegliere solo i prodotti indispensabili per il nostro trucco estivo.

    Grazie ai consigli di Eduardo Rodrigues, International make up artist di T. LeClerc, forse nell’estate 2009 riusciremo ad alleggerire il nostro bagaglio e la nostra estate!

    Diciamo arrivederci ai rituali di trucco dell’ufficio e optiamo solo per prodotti leggeri e basic:una cipria che consenta di uniformare e illuminare il viso, per le labbra solo un tocco di colore e di idratazione, un mascara volumizzante e resistente all’acqua, un ombretto ­con una palette di colori chiari e cangianti e una matita per sottolineare lo sguardo.

    Vi sembra poco? Considerate che la maggior parte delle volte utilizziamo sì e no il 20 % di tutti prodotti trucco che portiamo con noi in vacanza!

    Uno degli indispensabili per milioni di donne è proprio il mascara: questo proposto da T. Le Clerc crea un velo impermeabile e resistente che ricopre le ciglia una ad una, dalla radice alla punta, allungandole e aumentandone il volume.

    Molto amato per la sera anche l’ombretto: l’Ombre à Paupière Quatuor Pure si compone di una palette chiara e cangiante per il che illumina lo sguardo con riflessi iridescenti.

    Ringraziamo l’ufficio stampa per le immagini e per le informazioni.