Come realizzare un perfetto trucco da cerimonia con i consigli di Clio

Ecco tutti i consigli per realizzare un perfetto trucco da cerimonia con i consigli di Clio: avrete così un incarnato perfetto ed un viso davvero truccato alla perfezione.

Pubblicato da Francesca Bottini Lunedì 4 luglio 2011

Come realizzare un perfetto trucco da cerimonia con i consigli di Clio

Oggi vi insegneremo come realizzare un perfetto trucco da cerimonia grazie ai consigli della bravissima make up artist Clio: questo è il periodo caldo per matrimoni e feste e, per partecipare a certi eventi, bisogna sempre avere il look giusto. Il trucco che vi presentiamo oggi è abbastanza classico e molto chic e quindi perfetto anche per le occasioni più importanti. Realizzarlo sono sarà difficile, seguendo i consigli della bravissima make up artist Clio, che aiuta ogni donna a sentirsi più bella!

Si tratta di un trucco molto giovane ed adatto ad un abito nelle tinte pastello. Clio ha infatti usato dei colori bellissimi, un pesca per gli occhi e colori molto neutri per il resto del viso. Che ne dite? Il trucco perfetto per un matrimonio estivo!

Ed ecco i prodotti di cui avrete bisogno:

-fondotinta aera tint vichy opal
-correttore bobby brown peach
-terra neve make-up
-cipra benefit powderflage
-sopracciglia kit senna cosmetics ash blonde
-ombretto inglot matte 361
-ombretto mac omega
-ombretto neve makeup palette chiarissimi arancio
matita diego dalla palma
mascara kiko luxorious lashes
-creme de blush Ysl 1
-gloss dior 578
-smalto top shop art school

Vi consiglio di seguire con attenzione i consigli di Clio. Anche le meno esperte riusciranno così ad ottenere un trucco perfetto e molto chic, senza troppi sforzi.