Come realizzare lo Smokey Eye sfoggiato da Miley Cyrus sulla rivista “Prestige”

Miley Cyrus, uno dei più grandi talenti sfornati dalla Disney, sfoggia spesso look davvero cool e trendy, ed oggi analizzeremo quello sfoggiato sulla copertina della rivista “Prestige”!

Pubblicato da Vasta Maria Venerdì 30 settembre 2011

Come realizzare lo Smokey Eye sfoggiato da Miley Cyrus sulla rivista “Prestige”

Miley Cyrus è davvero una star molto apprezzata, anche per il suo look! Questa attrice e cantante, uno dei più grandi talenti sfornati dalla Disney, sfoggia spesso look davvero cool e trendy, e sulla copertina della rivista “Prestige” nell’edizione di Settembre 2011, ha sfoggiato non solo un taglio di capelli davvero carino, finalmente un po’ più corto e senza le inseparabili extension, ma anche un make up molto bello, elegante e non troppo eccessivo al tempo stesso. Del resto, dobbiamo ricordare che la giovane Miley ha solo diciotto anni, e un make up troppo carico risulterebbe a mio avviso davvero esagerato nel suo caso.

Ma passiamo al dettaglio, ovvero lo smokey eye, un trucco che dona profondità allo sguardo, come potete constatare con i vostri occhi! Lo smokey è senz’altro uno dei make up preferiti dalle star del mondo dello spettacolo, semplice da realizzare e sempre molto alla moda e soprattutto elegante!

Nel caso della nostra Miley, che come vi avevo raccontato poche settimane fa, è una grande fan delle ciglia finte, il make up artist ha scelto le tonalità del grigio e dell’argento, su una base molto chiara. Il tutto è ancora una volta impreziosito da ciglia lunghissime e da un mascara nero, che dona ancor più profondità allo sguardo.

Per completare il look, la Cyrus ha optato per un fondotinta leggerissimo e luminoso, e sulle labbra un rossetto rosa pallido e molto delicato. Cosa ne pensate di questo look ragazze? A me piace davvero molto, perché è fresco ed elegante al tempo stesso! Siete d’accordo?