Come perdere peso: Laura Pausini svela i segreti della sua dieta

da , il

    Come perdere peso: Laura Pausini svela i segreti della sua dieta

    Perdere peso non è esattamente una cosa semplice, e Laura Pausini questo lo sa bene! Non è mai stata magrissima, ma a noi è sempre piaciuta anche per questo! Laura Pausini ha cominciato a seguire una dieta ferrea, ed ha deciso di condividere insieme a noi questo importante percorso. Perdere tanti chili non è mai una cosa semplice, e perderli in maniera sana è ancor più difficile, e proprio per questa ragione Laura, una delle cantanti più amate del nostro Paese, ha deciso di parlarne apertamente, in un’intervista rilasciata alla rivista “A”. “Su questo argomento non bisogna improvvisare, è necessario farsi seguire da qualcuno che fa questo lavoro di mestiere“, ha esordito la cantante.

    Adesso la star ha deciso infatti di farsi seguire da un dietologo esperto, che possa aiutarla ad avere un rapporto sano e regolare con il cibo: “Sto facendo una nuova dieta che non mi fa fare troppa fatica. Voglio specificare per tutte le ragazzine che si fanno male e che hanno problemi alimentari, che la sto facendo con l’aiuto di un dietologo, perché su queste cose è molto importante non improvvisare”.

    A quanto pare, i momenti più critici per la linea della cantante sarebbero i tour, quando la star aumenterebbe di peso, probabilmente a causa dei pasti irregolari: “Durante i tour prendo sempre peso e il finale magari coincide con la nomination per qualche premio, allora dico: ‘Cavolo, ho dieci giorni per dimagrire venti chili’. Così faccio una di quelle diete velocissime in cui perdi un chilo al massimo. Questa la seguo ormai da un anno, ho perso 16 chili e ora la faccio di mantenimento”.

    Detto questo, c’è qualche parte del corpo che la Pausini cambierebbe? Certo che si! Come ogni donna al mondo, anche Laura non ama un aspetto del suo corpo, e nel suo caso, si tratta del decolleté: “Mi piacerebbe ridurmi il seno, da una quarta a una seconda, ma ho tanta paura. Di carattere sono maschio, il seno – conclude la bellissima diva – è scomodo”.