Come perdere peso ed essere in forma: Jennifer Aniston rivela i suoi segreti

In una recente intervista rilasciata alla rivista “Self”, la famosa attrice statunitense Jennifer Aniston ha svelato i suoi segreti per mantenersi in forma. Ecco le chicche di Jennifer Aniston!

Pubblicato da Vasta Maria Venerdì 17 febbraio 2012

Come perdere peso ed essere in forma: Jennifer Aniston rivela i suoi segreti


Siete pronte per scoprire come perdere peso, rilassare la mente ed essere ogni giorno toniche e in forma? Oggi scopriremo insieme gli esercizi che la star Jennifer Aniston compie tutti i giorni, per avere un fisico tanto bello e scolpito! Ormai lo saprete bene, la star Jennifer Aniston è da sempre considerata una delle donne più belle del mondo dello spettacolo, ma la sua è una bellezza talmente semplice, che la fa apparire più vicina a noi donne, che proprio per questa ragione la ammiriamo tanto!

In una recente intervista rilasciata alla rivista “Self”, la famosa attrice statunitense ha raccontato che per mantenersi in forma, e per avere degli addominali come i suoi, la prima cosa da fare è tanto sport, ma questo in fin dei conti, noi pigrone, lo sapevamo già!

Oltre all’immancabile Tapis Roulant, la star consiglia anche di praticare uno sport che le donne che vogliono perdere scolpire il proprio fisico sottovalutano, ovvero lo Yoga, una disciplina che non fa bene solo alla mente, ma anche e soprattutto al nostro corpo.

Prima del suo allenamento di yoga, la famosa attrice fa una ventina di minuti di corsa a velocità moderata (ricordate che camminare e correre sono pratiche fondamentali per raggiungere il nostro obiettivo), per scaldare i muscoli in vista delle posizioni più complicate del suo sport preferito. La stessa personal trainer di Jen, Mandy Ingber, una vera e propria fautrice della famosa disciplina nota come “Yogalosophy”, ha rivelato che sarebbe proprio lo yoga l’artefice dello splendido fisico della star!

Tutto chiaro quindi mie care ragazze? Se anche voi volete ottenere addominali d’acciaio splendidi come quelli della Aniston, non vi resta che iscrivervi alla palestra di yoga più vicina, sono certa che non ve ne pentirete!