Come nascondere le smagliature prima della prova costume

Con l’avvicinarsi dell’estate e della sua temibile prova costume, le smagliature iniziano a farsi sempre più odiose, ed ecco pronti per voi alcuni consigli per nasconderle e mimetizzarle in vista delle vacanze.

Pubblicato da Vasta Maria Martedì 5 luglio 2011

Come nascondere le smagliature prima della prova costume

Nascondere le smagliature in estate diventa sempre più un problema! Se anche voi siete ancora alle prese con il lavoro, e le vacanze sono ancora lontane, allora avete un po’ di tempo per riuscire a scoprire qualche efficace trucchetto per nascondere questo odioso difettuccio! Talvolta in effetti le smagliature sono davvero molto evidenti, quindi non ci resta che trovare un modo efficace per riuscire a nasconderle ed eliminarle, in vista della nostra tanto attesa (e temuta) prova costume!

Di certo mandare via le smagliature in poche settimane sarà difficile, se non impossibile, quindi non ci resta che scovare qualche utile trucchetto per “mimetizzarle” temporaneamente in attesa di un intervento efficace e duraturo!

Scartabellando tra le varie pagine sul web, mi sono imbattuta in un metodo piuttosto interessante per ridurre le brutte smagliature, quello del camouflage, che sarebbe in sostanza un trucco “terapeutico” molto coprente, che dovrebbe riuscire a mascherare le vostre smagliature alla perfezione.

Detto questo, esistono anche altri modi per porre rimedio contro le odiose smagliature, a cominciare dai peeling superficiali, che unisono le loro note proprietà esfolianti alle proprietà pigmentanti, che in sostanza fanno in modo che la pelle acquisti un colore più scuro.

Per il momento è tutto, ma continuate a seguirci per nuovi consigli di bellezza ragazze!

;