Come fare i capelli ricci afro in poche semplici mosse

da , il

    Come fare i capelli ricci afro in poche semplici mosse

    Ecco qualche idea su come fare i capelli ricci afro in poche semplici mosse, una tecnica che va provata sui propri capelli. Inutile dirvi che in estate ciò che vorremmo più di ogni altra cosa è trovare un look adatto alla calda stagione, semplice da realizzare e che non rovini i nostri capelli. Dopo aver accarezzato l’idea di una bella lisciatura chimica, ed anche quella di una permanente, eccomi ancora qui, alle prese con il solito dilemma: come fare i capelli in estate?

    Personalmente faccio parte di quel gruppo di persone che, nonostante il caldo afoso, non intendono tagliare i capelli, nonostante sappia benissimo che di tagli corti super trendy ce ne sono davvero moltissimi in giro. Purtroppo mi manca il coraggio, quindi non mi resta che cercare nuovi e semplici modi per acconciare i capelli in estate!

    In passato vi avevo parlato delle acconciature facili e veloci da realizzare in non più di cinque minuti, ma quella di oggi credo che le batta proprio tutte! Se anche voi avete i classici capelli “né lisci né ricci”, e non sapete proprio come ordinarli in estate, ecco un tutorial che mi è piaciuto davvero molto, e che voglio condividere con voi!

    Attorcigliate, con molta, moltissima pazienza, tutti i capelli in piccoli pezzi di carta igienica, una trovata davvero interessante, ed il risultato è a dir poco bellissimo! Lo ammetto, non vedo proprio l’ora di provarlo!