Come avere i capelli lisci senza usare la piastra

Volete ottenere i capelli lisci in estate anche senza l’uso della piastra? Ecco alcuni consigli utili per voi, ed alla fine troverete un video con consigli di bellezza piuttosto bizzarri!

Pubblicato da Vasta Maria Martedì 5 luglio 2011

Come avere i capelli lisci senza usare la piastra

In estate avere i capelli lisci è davvero un’impresa! E’ iniziato luglio, e già adesso sono assolutamente stressata all’idea di dover accendere la piastra e lisciare i capelli, dal momento che inevitabilmente tra qualche ora saranno di nuovi mezzi ondulati a causa del sudore, del caldo, dei ventilatori e quant’altro. Insomma, in estate i nostri capelli non hanno assolutamente vita facile, ma se dobbiamo uscire, ci secchiamo a lisciarli, ma abbiamo una testa improponibile, cosa ci resta da fare?

Innanzitutto ragazze, non illudiamoci, il liscio perfetto senza piastra e senza altri rimedi del parrucchiere, non può essere ottenuto, ma dobbiamo dire che ci sono parecchi metodi grazie ai quali la nostra chioma apparirà certamente più ordinata e presentabile, ed eccovi alcuni dei più efficaci!

Innanzitutto, non dimenticate che sono davvero parecchi i prodotti in commercio che promettono una chioma liscia, e devo dire che, se usati correttamente, ed asciugando i capelli nel modo giusto, alla fine l’effetto è abbastanza buono. Ma non è tutto, esistono anche delle ottime maschere per i capelli che renderanno più liscia la vostra chioma, e noi stesse ve ne abbiamo proposte parecchie, quindi non dovrete far altro che scegliere quella più adatta a voi!

Un altro metodo per lisciare i capelli senza piastra, è massaggiare la cute con olio di ricino tiepido per una decina di minuti, tenete in posa per trenta minuti e risciacquate.

Detto questo, su Youtube ho trovato un modo a dir poco assurdo per lisciare i capelli senza piastra e senza phon … Vi consiglio di dare un’occhiata a questo video, e di non prendere esempio dalla ragazza!