Combattere la cellulite con stile

Rassodare e dire addio alla cellulite con stile? Adesso si può con la nuovissima pedana Power Plate disegnata e rivisitata dal colorato stile di Kenzo. Bella come un pezzo d'arredo di design, una volta smesso di usarla starà benissimo anche nel nostro salotto!

Pubblicato da Francesca Bottini Giovedì 18 giugno 2009

Rassodare e dire addio alla cellulite con stile? Adesso si può con la nuovissima pedana Power Plate disegnata e rivisitata dal colorato stile di Kenzo. Bella come un pezzo d’arredo di design, una volta smesso di usarla starà benissimo anche nel nostro salotto!

La Flower Power, mai nome fu più azzeccato, segue il classico stile delle pedane vibranti a cui siamo abituati con tocco di estro e particolarità tipico dello stilista Kenzo. Stile giapponese dunque dove i fiori e i colori sono i primo piano.

Queste pedane poi sono utilissime per incrementare il proprio rendimento sportivo, migliorare la forza e l’efficienza muscolare ma anche per dire addio agli inestetismi della cellulite, per combattere il sovrappeso e il grasso localizzato; e tuto questo comodamente da casa vostra!

Anche le fashioniste più pigre avranno un motivo in più per curare il proprio corpo: sport direttamente da casa vostra ma che risulta certamente più piacevole se utilizzate questo pezzo da collezione.

Come avrete intuire la power plate di Kenzo è stata realizzata in edizione limitata. Per tutte le informazioni potete consultare il sito ufficiale Power Plate: www.powerplate.it.