Colore capelli, le star meglio prima o dopo? [FOTO]

da , il

    Si sa che le star amano spesso cambiare colore di capelli. Passano con facilità dal biondo al nero, dal castano al rosso. Ma quali sono i colori e le sfumature che gli donano veramente? Siamo proprio certi che le vip internazionali azzecchino sempre il loro look? Per fortuna, spesso sbagliano anche loro, proprio come noi comuni mortali! E così possiamo notare che il biondo di Jennifer Lopez poco si addice alla sua anima e alla sua carnagione latina, proprio come il castano scuro di Britney Spears che noi preferiamo senza dubbio biondissima. Che ne dite?

    In & Out, i cambi di colore di capelli delle star

    agyness deyn bionda e mora

    Come dicevamo ci sono star a cui sta bene davvero tutto: basti pensare ad una modella come Agyness Deyn, giovanissima, a cui stanno benissimo i capelli neri ma anche un biondo platino, che la rende più particolare e trendy. Perfetta con ogni look anche la giovane Carey Mulligan che non abbandona il capello corto ma che ama giocare con i colori e con le sfumature: eccola nella nostra gallery con un bellissimo biondo naturale e poi con un castano chic. Voi come la preferite? E che dire invece della foto della pin up più amata del mondo, regina del burlesque Dita Von Teese? Quasi non la riconoscevamo con capelli lunghi e biondo platino, come una normalissima studentessa liceale! Look bocciato anche per la Blair di Gossip Girl: lei è perfetta con il suo castano luminoso ed il biondo platino sperimentato per qualche mese proprio non le donava!

    Idee per cambiare il colore dei capelli

    jessica alba bionda e mora

    Se anche voi desiderate cambiare il colore dei capelli proprio come le star, ecco qualche suggerimento per evitare scivoloni e cadute di stile. Prima di tutto dovrete decidere il colore in base alla vostra carnagione: come abbiamo visto per Jennifer Lopez, tipica bellezza latina proprio come Jessica Alba, un castano anche chiaro è perfetto mentre il biondo tende a contrastare troppo con la sua pelle ambrata. Attenzione anche ai capelli troppo scuri: stanno bene sia a chi ha la carnagione abbronzata e a chi ha la pelle diafana, ma in questo ultimo caso, per evitare che il colore non vi doni, dovrete essere sempre perfettamente truccate! Se siete ancora indecise vi consigliamo di dare un’occhiata alla nostra gallery dove potrete trovare l’ispirazione giusta per il vostro look!