Colore capelli, le scelte shocking delle Star [FOTO]

da , il

    Il colore capelli quest’anno ha conosciuto un’evoluzione inaspettata, molte Star hanno abbandonato colorazioni canoniche come il rosso, il nero e il biondo per gettarsi su sfumature bicolor di grande impatto o su colori fuori dall’ordinario. Katy Perry è la regina dei colori pazzi, dall’azzurro al rosa quest’anno ci ha mostrato di tutto, ma bellissime come Lauren Conrad, Kate Bosworth e Coco Rocha non sono certo state da meno e hanno sfoggiato colpi di sole e ombre hair tutti giocati in toni rainbow. Se si parla di colori pazzi è impossibile non citare lei, la regina del trasformismo, Lady Gaga, una donna che dal biondo platino al verde smeraldo ci ha fatto vedere di tutto e di più. Scopriamo come giocare con il colore per avere capelli da Star.

    Colori di capelli pazzi

    Colori di capelli pazzi

    I colori di capelli pazzi e shocking sono gettonatissimi dalle Star in questo periodo. Dal blu notte al verde smeraldo, passando per il grigio e il rosa fluo ne abbiamo viste di tutte i colori, ma come si può giocare con questi colori nella quotidianità? Se si fa un lavoro creativo che permette una grande libertà nel look si può optare per un colore pazzo permanente da portare giorno e notte con ironia, se invece gli impegni della quotidianità richiedono un look formale è necessario lasciare i colori di capelli pazzi per una serata di divertimento, in questo caso vi consigliamo di realizzarli con bombolette o spume colorate che con un lavaggio vanno via. La scelta del colore è soggettiva, ma tendenzialmente i colori pastello come il rosa, il lilla e l’azzurro si sposano bene con le carnagioni chiare, mentre l’arancione, il viola, il verde smeraldo e stanno bene a chi ha una carnagione mediterranea. Il fucsia e il blu notte sono colorazioni che donano a chiunque, ma data l’intensità del colore richiedono cure notevoli. Date le regole generali vogliamo però sottolineare che un colore di capelli shocking ben realizzato e abbinato al giusto taglio può donare a chiunque.

    Ombre hair e tie dye per capelli very cool

    Ombre hair pazzo

    L’ombre hair è semrpe di gran moda e si contano sulla punta delle dita le Star che non hanno ceduto a questa tendenza capelli, ma in questa stagione le sfumature più cool giocano con contrasti netti ed intensi. Il classico ombre hair giocato sul passaggio da un colore scuro ad una colorazione un paio di toni più chiara lascia spazio ad un degradè più intenso con un netto contrasto tra il castano scuro alle radici e il biondo chiaro sulle punte o alla trendissima versione che vede in contrasto il rosso tiziano e il rame. I colori rainbow sono assoluti protagonisti delle tendenze capelli, il tie dye è una delle tecniche di colorazione più amate dalle Star in questo momento, il colore più gettonato è il fucsia da dare sulle punte per creare contrasto con una radice bionda o castana, ma l’azzurro per le bionde e il verde per le more sono due colorazioni da tenere a mente per avere una chioma pazza very trendy.