Colore capelli estate 2012: le ciocche viola di Vanessa Hudgens [FOTO]

da , il

    Con l’arrivo dell’estate 2012, i colori per i capelli si fanno più pazzi, più divertenti e più trendy, specialmente per quanto riguarda le “giovanissime”. Ne saprà senz’altro qualcosa la sempre bellissima attrice Vanessa Hudgens, che nei giorni scorsi è stata beccata con la sua chioma nuova di zecca. Ciocche viola piuttosto scure per la bella star, paparazzata mentre passeggiava per le strade di Los Angeles insieme ad una sua amica.

    Ad attirare l’attenzione dei paparazzi questa volta non è stata però la forma smagliante della giovane star, ma la sua chioma! Anche la Hudgens ha infatti deciso di seguire le orme di parecchie star prima di lei, da Katy Perry a Selena Gomez, da Dakota Fanning alla giovane Ashley Tisdale, e di dare un tocco di vitalità e brio ai suoi splendidi capelli!

    Non è la prima volta che l’attrice ci stupisce con cambi di look sorprendenti. Lo scorso anno ad esempio, la star è stata “costretta” a dare un taglio netto alla sua lunga chioma, ed ha anche dovuto “metter su” parecchi chili, per interpretare di un’adolescente incinta alla quale non importava granchè del suo aspetto fisico e del suo look nel film “Gimme Shelter“.

    In quell’occasione l’attrice si era detta elettrizzata all’idea di modificare così tanto il suo aspetto! “I tatuaggi, i capelli, i vestiti, i piercing, il modo di fare, tutto è cambiato tanto che anch’io mi sento una persona completamente diversa”, raccontava la giovane star.

    In primavera inoltre, Vanessa aveva sfoggiato una insolita chioma bionda che lasciava un tantino a desiderare... Anche in quel caso si trattava di esigenze di copione, visto che l’attrice avrebbe dovuto interpretare un ruolo nella pellicola “Spring Breakers“.

    Questa volta a quanto sembra la Hudgens avrebbe scelto, in totale autonomia, di ravvivare il suo colore di capelli, per un risultato effettivamente piuttosto carino e fresco! Dal canto suo, la star sembra davvero entusiasta del suo nuovo look, e dopo aver pubblicato sul suo blog la foto del suo nuovo colore capelli, ha chiesto ai suoi fan cosa ne pensassero del risultato: “Guardate che cos’ho fatto… – scrive la Hudgens - ho tinto alcuni capelli di viola”.

    Immediati i messaggi di apprezzamenti da parte dei fan della giovane attrice! Chissà che le ciocche viola non diventino la nuova ”mania color” del momento…? Date un’occhiata alla nostra galleria di immagini care vanitose, e fateci sapere cosa ne pensate! Voi tingereste di questo colore la vostra bella chioma per dare un vero e proprio benvenuto alla calda e trendy estate 2012?