Colore capelli 2013: tante idee per stupire [FOTO]

da , il

    Il colore capelli 2013 più alla moda dovrà essere originale e davvero strabiliante: vi proponiamo quindi tante idee per stupire e per rendere le vostre chiome da urlo. Rosso, giallo, verde, azzurro, rosa e lilla: non avrete che l’imbarazzo della scelta tra i tantissimi colori più trendy da scegliere pieni o da usare solo per delle leggerissime sfumature chic. Chi non se la sente di avere una testa troppo stravagante infatti, potrà prendere esempio dalle star e colorare solo qualche ciocca o dare un’interpretazione molto moderna e originale dell’Ombrè Hair Color.

    Le proposte per capelli pazzi

    colori capelli strani coda katy perry

    Le vip adorano cambiare look e colore di capelli molto spesso. L’esempio più lampante è quello della simpatica Katy Perry che passa con disinvoltura da una tinta verde a una blu, per poi provare il rosa e finire con il viola. I suoi sono colori pieni, che comprendono tutta la chioma e decisamente non facili da portare. Se vi sentite un po’ ribelli, potreste però seguire anche l’esempio di Avril Lavigne: sui suoi capelli biondi chiari, la cantante ama inserire delle ciocche di colori fluo, come il rosa ma anche il verde. Potrete infine decidere di colorare solo una parte della testa, come il ciuffo, per un effetto originalissimo e davvero glamour. Per chi ha voglia di sentirsi diversa per una sera, la soluzione migliore è data certamente dagli spray che possono essere spruzzati sulle lunghezze per un risultato temporaneo. Se invece decidete per la tinta, ricordate che questi colori ci metteranno molto tempo a scaricare e che se non sarete contente del risultato, tornare al colore naturale potrebbe risultare molto difficoltoso!

    Ombrè Hair Color in chiave pop

    colori capelli strani neri e verdi

    Grandissima tendenza del prossimo anno è anche l’Ombrè Hair Color: si tratta semplicemente di sfumare il colore sulle punte per un risultato molto naturale e chic. Questo trend rivisto in chiave moderna e pop però, vuole colori shock sulle lunghezze: la base della vostra chioma infatti potrà rimanere del colore naturale e man mano che aumenta la lunghezza il colore diventerà sempre più forte. Bellissimo in questo senso il blu su capelli castani, come il verde, e per i capelli biondi consigliamo invece un rosa chiaro ma anche un azzurro cielo.