Colore capelli 2012: Vanessa Hudgens sceglie il biondo [FOTO]

Vanessa Hudgens diventa bionda! La bella star ha dovuto cambiare il colore della sua chioma per poter recitare nella pellicola “Spring Breakers”, ecco le foto del suo nuovo look

Pubblicato da Vasta Maria Sabato 10 marzo 2012

Capelli biondi per Vanessa Hudgens? Ebbene si mie care ragazze, il colore capelli 2012 per l’ex fidanzata di Zac Efron si tinge di un biondo decisamente inaspettato, ma niente paura, la star non ha deciso di seguire le orme (in campo di bellezza ovviamente) della biondissima e svampita Paris Hilton! In realtà, come era accaduto nel caso della sua famosa collega Amanda Seyfried, che alcune settimane fa aveva completamente cambiato colore di capelli per il film “Lovelace“, Vanessa ha semplicemente dovuto cambiare il colore della sua chioma per poter recitare nella pellicola “Spring Breakers”.

La giovane attrice e cantante statunitense è infatti impegnata per le riprese del suo nuovo film, in cui l’ex star di ‘High School Musical‘ interpreterà il ruolo della protagonista, insieme alla collega Selena Gomez e alla giovane attrice Ashley Benson.

Proprio pochi giorni fa la bella Vanessa, che negli ultimi mesi aveva sfoggiato dei cortissimi capelli scuri che le donavano davvero molto, è apparsa con delle lunghe ciocche bionde, per un effetto che – a detta di molti – lascerebbe davvero a desiderare.

A immortalare la giovane star sono stati ovviamente i soliti paparazzi indiscreti, che l’hanno beccata pochi giorni fa a St. Petersburg, in Florida. Insomma, per interpretare il suo prossimo ruolo, la nostra Vanessa ha dovuto cambiare radicalmente look, ma voi cosa ne pensate del risultato mie care ragazze?

Ecco a voi le immagini di Vanessa Hudgens bionda, in versione bad girl scatenata, cosa ne pensate? Fateci sapere, e a presto con nuove chicche e consigli di bellezza davvero da non perdere!