Colore capelli 2012: lo stile rock di Ciara, promosso o bocciato? [Foto]

Le tendenze, per quanto riguarda il colore capelli 2012, si fanno sempre più rock e trasgressive! Ecco un biondo che non passerà davvero inosservato, cosa ne pensate di questo look?

Pubblicato da Vasta Maria Martedì 6 marzo 2012

Capelli blu, ciocche viola, meches rosa! Le tendenze, per quanto riguarda il colore capelli 2012, sono variopinte! I capelli delle star si tingono di mille colori diversi e di mille stili sempre differenti e talvolta sconvolgenti. Qualche esempio? Nelle scorse settimane abbiamo potuto osservare con non poche perplessità i nuovi colori capelli di star come Katy Perry, che aveva spopolato con il suo caschetto blu elettrico, o come quello sfoggiato dalla giovanissima attrice Dakota Fanning, che aveva optato per una chioma rosa confetto (sbiadito) davvero molto carina e trendy.

Ma bando ai colori strani e stravaganti, torniamo al nostro caro vecchio biondo, un biondo però non tradizionale, bensì un biondo abbinato a un castano scuro, per un effetto davvero molto rock e sempre trendy!

Ecco come è apparsa alcune settimane fa la cantante e ballerina statunitense Ciara, che in occasione del tradizionale party pre-Grammy di Clive Davis, tenutosi poche settimane fa a Beverly Hills, aveva sfoggiato una lunga chioma alquanto bizzarra.

Radice scurissima per la giovane star, che per la lunghezza della sua bella chioma ha optato per un biondo chiaro molto appariscente. Insomma, nessun blu elettrico, nessun verde pisello e nessun viola shocking per Ciara, ma semplicemente due colori normalissimi che, abbinati, conferiscono alla cantante un look davvero trasgressivo e originale!

Detto questo, ditemi, voi cosa ne pensate del colore capelli della bella star? Il suo look sarà promosso o bocciato? A voi l’ardua sentenza mie care ragazze! Date un’occhiata alle foto della star ed esprimete il vostro giudizio!