Colore capelli 2012: l’arcobaleno sulle vostre chiome

Siete alla ricerca di un colore capelli davvero trasgressive ed originali? Ecco a voi delle idee trendy che non passeranno di certo inosservate, cosa ne pensate ragazze?

Pubblicato da Vasta Maria Martedì 31 gennaio 2012

Torniamo a parlare di colori capelli 2012 shock che non passeranno di certo inosservati! Come vi avevo raccontato pochi giorni fa, i colori del 2012 saranno senza alcun dubbio dei colori originali, colori vibranti, colori che possano esprimere la trasgressione e l’anima un po’ rock di chi li sfoggia! Bando ai colori piatti per il 2012 che è da poco cominciato, e diamo invece il benvenuto a tonalità che non passeranno affatto inosservate!

Insomma, prepariamoci a portare l’arcobaleno sulle nostre chiome, con colori esagerati, come quelli che le nostre star preferite tanto amano sfoggiare! Volete qualche esempio? Eccone alcuni per voi!

Le star che hanno optato per colori davvero trendy e trasgressivi sono davvero parecchie. Solo nel 2012 (ovvero da poco meno di un mese), abbiamo già ammirato i colori di ben quattro star, da Selena Gomez, con le sue belle ciocche blu e viola, alla celebre cantante neo-divorziata Katy Perry, con la sua chioma blu!

E non finisce qui! Anche la giovanissima attrice Dakota Fanning e la bella Lauren Conrad hanno sfoggiato colori molto accesi e trasgressivi, optando per un rosa molto trendy! Ma voi, ragazze, quali colori scegliereste?

Oggi ho deciso di mettermi alla ricerca di colori capelli nuovi e davvero splendidi per le vostre chiome, magari in vista di un carnevale davvero coi fiocchi, o più semplicemente per il gusto di stupire con un look originale e personalissimo! Non vi resta che dare una sbirciatina alle nuove proposte che troverete nella nostra galleria di foto, quale colore capelli è il vostro preferito? Io adoro letteralmente quello che trovate nella copertina, cosa ne pensate?