Colore capelli 2012: Katy Perry sceglie il blu elettrico, le foto

Capelli blu elettrico per Katy Perry! All’indomani dal suo divorzio con l'ormai ex marito Russell Brand, la celebre cantante ha sfoggiato la sua chioma nuova di zecca! Ecco tutte le foto!

Pubblicato da Vasta Maria Martedì 17 gennaio 2012

Capelli blu elettrico per Katy Perry! La celebre cantante statunitense ha recentemente sfoggiato una chioma a dir poco stravagante e trasgressiva! All’indomani dal suo divorzio con l’ormai ex marito Russell Brand, la celebre cantante è stata paparazzata con la sua chioma nuova di zecca, e con un colore capelli che nel 2012 potrebbe davvero fare furore! Un blu elettrico molto eccentrico ed appariscente per la nostra Katy Perry, che forse nel tentativo di lasciarsi il passato alle spalle, ha deciso di optare per un radicale cambio di immagine.

Ampio cappello nero da vera diva, miniabito chiaro e occhialoni da sole neri a coprirle quasi completamente il bel viso. Ecco la nuova Katy, una giovanissima e straordinaria ragazza dal look eccentrico e sempre stravagante!

Il blu della sua nuova chioma fa finalmente capolino dal cappello della star, che riesce a malapena a coprire i suoi bei capelli, ma avrà davvero fatto centro con un colore del genere?

Personalmente, lo ammetto, adoravo letteralmente gli splendidi capelli rosa della Perry, che soprattutto nell’ultimo periodo, avevano assunto una tonalità molto romantica, giovanile e sbarazzina.

Ma quando nella vita le donne attraversano fasi cruciali come quella del divorzio, si sa, a pagarne le spese sono quasi sempre i capelli! La Perry non fa eccezione, ed ecco che alla sua chioma rosa sostituisce una chioma più corta, super-liscia, e di un blu elettrico davvero appariscente!

Vi lascio alle foto della vostra cantante preferita con il suo nuovo e originalissimo look, voi cosa ne pensate della scelta beauty della Perry? Promossa o bocciata?