Colore capelli 2012: il rosa spopola fra le star [FOTO]

da , il

    E’ ufficiale mie care ragazze, ormai tingere i capelli con colori stravaganti e vivaci è diventata una vera e propria mania! Il colore capelli 2012 più gettonato in assoluto è proprio il rosa, come potranno confermare le tantissime star che, nelle scorse settimane, hanno optato per questa stravagante tinta! Ebbene si, un’altra giovane e biondissima star ha scelto di tingere di rosa i suoi bei capelli. Questa volta stiamo parlando di Ashley Tisdale, che proprio pochissimi giorni fa è stata paparazzata con la sua chioma nuova di zecca, una chioma decisamente trendy e alla moda!

    Punte rosa shocking anche per Ashley, che come la sua giovane collega Dakota Fanning, ha deciso di regalare un tocco di allegria al suo look, optando per un rosa molto bello ed appariscente!

    A scegliere colori stravaganti non sono però solamente Ashley e Dakota! Nelle scorse settimane anche la star Lauren Conrad aveva optato per un colore chiaro e romantico, mentre ben più aggressivo è invece il colore scelto dalla cantante Katy Perry, la cui chioma blu non passa di certo inosservata! E che dire delle ciocche viola e blu sfoggiate alcune settimane fa dalla cantante e attrice Selena Gomez?

    Insomma, fra le star spopolano i colori dell’arcobaleno, e in vista della primavera, ogni donna potrà sentirsi tentata dall’idea di cambiare radicalmente il proprio look, e scegliere di ravvivare i propri capelli con colori originali e divertenti! Voi cosa ne pensate di queste tendenze ragazze? Quale colore scegliereste per la vostra bella chioma?

    Ecco a voi le ultime foto di Ashley Tisdale e delle altre star con i capelli coloratissimi!