Colore capelli 2012: Dakota Fanning sceglie il rosa, promossa o bocciata?

Ancora colori folli per un 2012 da vera star! Ecco il colore scelto dalla star di Twilight Dakota Fanning, cosa ne pensate del colore capelli di questa giovanissima attrice? Promossa o bocciata?

Pubblicato da Vasta Maria Mercoledì 18 gennaio 2012

Promossa o bocciata? Anche Dakota Fanning da il benvenuto al 2012 con un colore capelli che non passa di certo inosservato! Per una star (Katy Perry) che dice addio alla romantica chioma rosa, per sfoggiarne una rigorosamente blu elettrico, ne troviamo un’altra che abbraccia il pink style, e sfoggia con orgoglio la sua nuova chioma sbarazzina e – perché no … – anche un tantino trasgressiva! Eccola la bella Dakota Fanning, una star davvero giovanissima, divenuta celebre grazie alla saga di Twilight, dove con grande maestria ha interpretato il ruolo di una vampira davvero crudele e spietata.

Fa davvero impressione pensare che dietro quella gonnellina colorata, dietro la camicetta bianca da brava ragazza e dietro un look fondamentalmente molto pacato e quasi piatto, si nasconda la bella vampira della tanto acclamata saga, non trovate?

Ma basta rivangare al passato, torniamo a noi, e torniamo a sparlare dei nuovi capelli di Dakota, che solo qualche settimana fa aveva dato scandalo per via della piccante copertina che Cosmopolitan le aveva dedicato!

Pochissime ore fa la nostra Dakota è stata paparazzata per le strade di Los Angeles con la sua chioma nuova di zecca. Come la bella collega Selena Gomez, anche la Fanning ha deciso di tingere le punte dei suoi capelli di un colore eccentrico, ma mentre Selena ha optato per un blu elettrico molto acceso, la giovane Dakota ha invece preferito un rosa ben più romantico e pacato!

Non vi resta che dare una sbirciatina alla nostra nuova galleria di immagini e … ditemi … cosa ne pensate del nuovo look di Dakota? promosso o bocciato?