Colore capelli 2012: biondi e seducenti per Rihanna, promossa o bocciata?

Rihanna cambia di nuovo look. La cantante delle Barbados ha sfoggiato i suoi nuovi capelli biondissimi e perfettamente lisci, ecco le foto, voi cosa ne pensate? Il look della star è promosso o bocciato?

Pubblicato da Vasta Maria Sabato 4 febbraio 2012

Rihanna cambia di nuovo look! Il colore capelli della star si tinge di biondo per il 2012 che è da poco cominciato, un biondo davvero provocante e seducente per la cantante delle Barbados, che sulla sua pagina Twitter ha deciso di pubblicare i primi scatti con la sua chioma nuova di zecca! Capelli biondissimi e perfettamente lisci per la famosa cantante, una delle più belle e provocanti del mondo della musica! Che Rihanna avesse un corpo ed un viso davvero mozzafiato, credo sia un fatto chiaro a tutti, e questa giovane cantante ha più volte dimostrato di poter apparire bellissima anche con i colori e i tagli di capelli più assurdi e improbabili!

Dopo aver sfoggiato per tanti mesi una stravagante chioma rosso fuoco che non passava di certo inosservata, ecco che la giovane cantante Rihanna ha deciso di passare ad un colore paradossalmente più delicato e meno stravagante, un biondo molto chiaro e intenso.

Come sempre, la cantante delle Barbados non ha potuto non mostrare il suo nuovo look ai suoi affezionati followers su Twitter, dove proprio pochissimi giorni fa aveva sfoggiato anche i suoi nuovissimi tatuaggi. Ed eccole le foto di Rihanna, con un hairstyle tutto nuovo, come sempre di grande effetto, seducente e davvero molto trendy e sexy!

Insomma, come avrete capito, Rihanna non ama i colori “piatti” sui capelli, ed ama sperimentare con tinte sempre nuove e stravaganti. Voi cosa ne pensate del nuovo colore di capelli della celebre star?

Date una sbirciatina alle foto della star e fatemi sapere mie care ragazze, a presto con nuove chicche e consigli di bellezza davvero da non perdere!