Colore capelli 2011, rosso: scegli quello che più ti dona

da , il

    Avete voglia di cambiare colore di capelli e state accarezzando l’idea di imitare quello più gettonato delle star? Allora di certo vi riferite al colore rosso! Eh si, come di certo avrete notato, le donne famose, italiane e straniere, si sono letteralmente innamorate dei capelli rossi, nelle diverse tonalità naturalmente. Come non notare, ad esempio, il rosso fuoco sulla testa della pur sempre bellissima cantante Rihanna? Con il suo look aggressivo e trasgressivo, la star originaria delle Barbados si sente senza dubbio molto a suo agio, ma quante di voi sarebbero disposte ad imitare il colore dei suoi capelli?

    Forse un tantino più accessibile è il rosso scelto dalla bella attrice Scarlett Johansson, che nelle scorse settimane è stata paparazzata insieme al suo nuovo fidanzato, il famoso attore-regista ed ex marito di Madonna e di Robin Wrigh, Sean Penn.

    La bella Scarlett è stata beccata con nuovo fidanzato e nuovo look: capelli rossi che le conferiscono un aspetto molto più seducente, non trovate?

    Azzeccata anche la scelta di Blake Lively, star del telefilm Gossip Girl, che ha optato per un ben più discreto rosso ramato, cosa ne pensate di questa tonalità?

    Insomma, a ognuno il suo rosso, e per essere sicure di non sbagliare tonalità, ecco pronta per voi una carrellata di foto delle star con le varie tonalità di rosso per capelli, scegliete quella più adatta al vostro viso ed al vostro look!