11 collezioni di make up da avere per l’estate 2018

Quali sono le collezioni make up per l'estate 2018 assolutamente da avere? Ecco la nostra selezione, composta da 11 collezioni trucco per l'estate imperdibili, per tutti i gusti e per tutte le tasche. Che aspetti a correre in profumeria?

da , il

    collezioni make up estate 2018

    Tutte diverse tra loro, le 11 collezioni make up da avere per l’estate 2018 promettono di accontentare davvero ogni sorta di esigenza, di stile e di look. Le novità make up estate 2018 più interessanti portano la firma di alcuni dei brand beauty più rinomati e apprezzati, dal lusso al low cost: dalla nuova collezione Fenty Beauty by Rihanna alle proposte super chic di Chanel per chi è alla ricerca di una base viso perfetta, ecco il meglio del make up per la stagione calda ormai alle porte.

    Claudia Schiffer Colour Collection

    claudia schiffer colour collection

    Cominciamo questa rassegna con la nuova collezione make up firmata da Claudia Schiffer. La linea di trucco per l’estate 2018 suggerita dall’ex top model consente di realizzare look radiosi e intensi, per un make up semplice ma di grande impatto. Dagli smalti vibranti ai rossetti cremosi, senza trascurare gloss e palette di ombretti dai toni accesi, questa nuova collezione include tutto il necessario per un look al top.

    La collezione make up estate 2018 di Flormar

    make up estate 2018 flormar

    Per Flormar, il make up della prossima estate vede solo un protagonista: il colore! Il brand si ispira alla donna di oggi, libera di scegliere e di divertirsi con la propria immagine anche osando con look più colorati del solito. La collezione si compone di terra abbronzante, eyeliner, matitone labbra, gloss shimmer e un coloratissimo smalto traspirante per la manicure.

    WYCONIC La Stryxia di Wycon

    WYCONIC La Stryxia

    Dedicata alle donne che amano vivere la notte, la collezione La Stryxya di Wycon è – come di consueto per la linea WYCONIC ispirata alle donne-icone di oggi – realizzata in collaborazione con un personaggio rappresentativo per il suo beauty look e non solo: appunto, La Stryxya, l’iconica dj del Plastic di Milano, creatrice di serate revival e di House of Bordello. Questa capsule è incentrata sul trucco da nightclubbing, per chi sa osare, vivere la notte e rinnegare le regole all’insegna di colori strong e scintillii super glam.

    Summer Garden Beauty & Other Stories

    summer garden beauty and other stories

    Si chiama Summer Garden Beauty la nuova collezione make up estate 2018 di & Other Stories, dedicata – come è facile intuire – ai giardini estivi. Il brand introduce una selezione make up perfetta per la bella stagione, tra colori accesi e frizzanti per unghie e labbra – in linea con le tendenze rossetti Primavera/Estate 2018 – e prodotti glow e shimmer per la base viso.

    IsaDora Sunset Glow 2018

    isadora sunset glow

    Si ispira alla luce del tramonto la nuova collezione make up IsaDora Sunset Glow. Il marchio, venduto in tutte le migliori farmacie, firma una linea di cosmetici incentrata sui toni caldi, bronze, riflessi scintillanti dorati e finiture lucide per viso e corpo, combinati con effetti metallici scintillanti su labbra e unghie. Tra i prodotti top della collezione, segnaliamo GLOW DROPS Face & Body, un illuminante liquido incredibile!

    MAC Patrick Starrr Diva Feva

    MAC Patrick Starrr Diva Feva

    Mood tropicale e coloratissimo per questa capsule di MAC in collaborazione con Pratick Starrr. Il beauty look suggerito prevede trucco occhi dai toni caldi e labbra nude, preferibilmente con finish glossy. Tanti i prodotti in commercio per viso, occhi e labbra, tutti accomunati da un colorato packaging dal pattern a zig-zag, da collezionare!

    Dior Backstage Collection

    Dior basckstage

    Si è vociferato che Meghan Markle – qui tutto sul suo mascara preferito! – sia stata truccata proprio con questi innovativi prodotti per il suo Royal Wedding. Stiamo parlando della nuova collezione di make up professionale di Dior, pensata per tutte le donne che desiderano riprodurre un make up degno delle più prestigiose passerelle. Il nuovo fondotinta Backstage Face & Body è la star della collezione, affiancato da altre referenze dai colori neutri per un incarnato e uno sguardo all’insegna della naturalezza più chic.

    Dolce & Gabbana Italian Zest

    dolce gabbana italian zest collezione estate 2018

    Come sempre, Dolce & Gabbana trovano nella nostra splendida Italia l’ispirazione per le loro collezioni make up e fashion. Italian Zest si rifa’ ai colori, i sapori e gli odori del Sud Italia: via libera a ombretti perlescenti dai toni caldi, smalti coloratissimi e al rossetto…giallo limone!

    Beach Please Fenty Beauty by Rihanna

    Fenty beauty beach please

    L’apprezzatissima gamma prodotti di Fenty Beauty by Rihanna si affianca a una capsule collection straordinaria per cui è solo una la parola d’ordine: brillare! Illuminanti dai colori vivaci, ombretti liquidi metallici e gloss olografici fanno parte della nuova collezione Beach Please, perfetta su tutti gli incarnati e in particolar modo per valorizzare l’abbronzatura.

    Chanel Les Beiges

    Chanel Les Beiges

    Chanel firma la collezione make up estate 2018 Les Beiges, finalizzata a sublimare l’incarnato e a valorizzare la bellezza della pelle e delle labbra al naturale. Tra i prodotti assolutamente da provare segnaliamo i nuovi lip balm Healthy Glow Idrating Lip Balm, disponibili in tre tonalità per enfatizzare il naturale colore delle labbra rilasciando un velo di colore estremamente elegante e dal finish opaco.

    Artdeco Natural Make-up Revolution

    artdeco natural make up revolution

    Chiudiamo questa rassegna a tema bellezza con la collezione Artdeco Natural Make-up Revolution. Questa collezione esalta i lineamenti femminili in tutta la loro naturalezza, puntando all’utilizzo di prodotti multitasking da usare singolarmente o combinati tra loro per creare look meravigliosi nelle differenti nuance di nude. Segnaliamo, in particolare, il Multi Stick per viso e labbra, pensato per ricreare un make up nude perfetto in linea con le tendenze trucco 2018 più sofisticate.