Coachella 2015: i migliori beauty look al Festival di Palm Springs [FOTO]

Lo scorso weekend ha avuto inizio il Coachella 2015, il Festival più seguito dalle celebrities. Sfoglia la gallery e scopri tutti i beauty look più belli.

Pubblicato da Maria Teresa Moschillo Giovedì 16 aprile 2015

Il Coachella 2015 riserva numerose sorprese, come ogni anno. Ecco i migliori beauty look al Festival di Palm Springs che da sempre attira tantissimi appassionati di musica, tra cui numerose celebrities che si dilettano nel suggerire e proporre look da Festival insoliti ed originali che tanto ci ricordano le atmosfere hippie degli anni ’70. Dai capelli turchini di Kylie Jenner alle manicure estrose di Alessandra Ambrosio, passando per il rossetto viola di Rihanna, sfoglia la gallery per scoprire tutti i migliori beauty look del Coachella.

Le atmosfere hippie del Coachella continuano ad attrarre ogni anno sempre più appassionati dei Festival musicali. Look estrosi e stravaganti di certo non mancano ma a far discutere sono, come sempre, le celebrities che accorrono a Palm Springs per quello che è ormai diventato un appuntamento fisso, specialmente per le star più giovani.

Ciò che colpisce, oltre agli abiti casual che si dipanano con disinvoltura dal mood bohemienne a quello gipsy, sono i beauty look sfoggiati da modelle, attrici e popstar. C’è chi preferisce mantenere un low profile, grazie a make up naturali o addirittura preferendo non indossare trucco sul viso, e chi, invece, si diletta nel realizzare make up estrosi e acconciature sopra le righe, aiutandosi con dettagli glamour e di tendenza quali tiare preziose, decorazioni per il viso che sembrano rubate a Bollywood, fascette metallizzate e coroncine di fiori.
Tra le più belle, e fervente sostenitrice del look naturale quest’anno come lo scorso Coachella 2014, c’è sicuramente Alessandra Ambrosio: la super top è apparsa come sempre splendida sfoggiando i capelli sciolti e liberi, leggermente ondulati, piuttosto che raccolti con una treccia laterale, da portare su una spalla, concentrandosi per quanto riguarda il viso su un incarnato luminoso ed impeccabile, ma trasparente e naturale. Look di ispirazione indiana per Vanessa Hudgens, che sfoggia bionde beach waves e l’inconfondibile bindi al centro della fronte; gli accessori e i dettagli la fanno da padroni anche per quanto riguarda il beauty look di Ashley Green, Kendall Jenner e Bella Thorne, con fascette color oro a cingere loro la fronte piuttosto che coroncine di fiori freschi bianchi o colorati.

Accanto a questi look originali ma pur sempre ancorati alla tradizione hippie e Seventies del Coachella si affiancano invece beauty look che fanno parlare e discutere per il loro essere sopra le righe. Rihanna è stata “cliccatissima” su Instagram dopo aver pubblicato un suo primo piano con rossetto viola molto acceso, in coordinato con il maxi coat di pelliccia sfoggiato al Coachella con sneakers alte e rosa fluo; nuance insolite hanno contraddistinto anche i look di Kylie Jenner, che ha optato per una chioma totalmente turchina, e Hilary Duff, con meches celeste pastello decisamente “meno convincenti” ma pur sempre in linea con il trend dei capelli fluo che spopolerà per la primavera/estate 2015.

Sfoglia la gallery per scoprire questi e tanti altri magnifici beauty look visti al Coachella.