Clio Make-up su Real Time: la make-up artist in Tv da Febbraio 2012

da , il

    Clio Make-up su Real Time: la make-up artist in Tv da Febbraio 2012

    Interessantissime novità in vista per le fan di Clio Make-up! La make-up artist Clio Zammatteo avrà presto uno programma tutto suo, che andrà in onda su Real Time, a partire da Febbraio 2012. Questo fenomeno del web, una giovane truccatrice 29enne, è ormai diventata una vera e propria musa ispiratrice per tutte le ragazze che cercano di carpire i segreti più imperdibili e interessanti per quanto riguarda l’arte del make up e della bellezza in generale!

    Sul web la giovane ragazza, che nel 2008 aveva aperto il suo ‘gettonatissimo’ canale su YouTube, ha recentemente annunciato il suo esordio nel mondo della televisione, ma ha anche sottolineato che non abbandonerà mai il suo canale, luogo di ritrovo con le tantissime ammiratrici, pronte a carpire tutti i nuovi segreti del make up!

    “Sto lavorando a un programma con Discovery, è un progetto televisivo. E’ un’esperienza incredibile, è un progetto molto bello, complesso, lungo e impegnativo, ma che è in linea con me stessa, che non mi snatura. Nel fare un progetto che non è su Internet la cosa che mi premeva era essere sempre me stessa e portare avanti i miei principi, proprio perché abbiamo visto in passato che la televisione non è proprio il mio ambiente e sicuramente non era il mio obiettivo nella vita. Però farò una cosa che invece ha senso, vedrete”.

    Come avrete capito, la make up artist ha fatto riferimento alla sua ‘ospitata’ nello studio di ”Pomeriggio Cinque”, dove – diverso tempo fa – la signora Barbara D’Urso l’aveva trattata come un vero e proprio fenomeno da baraccone della rete.

    L’unico obiettivo di Clio è adesso quello di riuscire a mantenere la sua natura anche in televisione! Che dire? Io non vedo davvero l’ora di assistere alle sue lezioni di make up in tv, e voi?