Clio make up presenta i “trucchi” del suo programma

Parte oggi su Real Time, alle 14:30, il primo programma di Clio Make Up. Ecco alcune rivelazioni sul set.

Pubblicato da Angelica Ciardella Lunedì 6 febbraio 2012

Clio make up presenta i “trucchi” del suo programma

È arrivato il fatidico giorno di esordio in tv per Clio make up, ragazza di origini bellunesi che, appassionata di colori e cromie, scopre il suo amore per il trucco e per il mondo del make up. Per questo motivo, nel 2007 decide di abbandonare l’Italia in vista degli Stati Uniti alla ricerca di nuove idee e di un valido corso di trucco. Ora Clio vanta milioni e milioni di fans in tutto il mondo che non mancano di seguire i suoi tutorial impeccabili e strepitosi. Oggi il suo sogno si consolida ancora di più: alle 14:30 debutterà in televisione, su Real Time, con un programma tutto suo chiamato proprio come lei.

Siete pronte a scoprire tutti, ma proprio tutti, i segreti del mondo del trucco e della bellezza insieme all’amatissima Clio?

Oggi, come anticipato in precedenza, partirà il suo programma “Clio make up” durante il quale la straordinaria artista del trucco mostrerà a tutte voi moltissime curiosità, idee e spunti per non farvi trovare impreparate in qualsiasi momento della giornata.

La make up artist si muoverà all’interno di un set composto da svariate postazioni: una in cui svelerà, come si suol dire, “i trucchi del mestiere”: qui mostrerà svariate tipologie di trucco proponendole sia su sé stessa che su una modella.

Ci sarà poi un’altra area in cui Clio si occuperà di classificare e dare precise direttive sulla qualità di alcuni prodotti che, se non adatti al make up proposto, verranno gettati senza paura all’interno di un grande cubo trasparente.

L’ultima postazione, la più interessante, sarà quella della cucina: Clio proporrà a tutte le beauty addicted delle originali ed efficaci maschere di bellezza, ma non solo, che potrete ripetere tranquillamente tra le mura di casa vostra con il massimo della semplicità.

Ora non vi resta che attendere ancora 30 minuti, sintonizzarvi su Real Time, e scoprire questo nuovo ed attesissimo show!