Clio make up, la maschera fai da te antiage

Clio make up propone una maschera di bellezza antietà a base di uva. Una vera meraviglia completamente naturale!

Pubblicato da Angelica Ciardella Venerdì 17 febbraio 2012

Clio make up, la maschera fai da te antiage

La famosissima Clio make up, grazie al suo programma in onda su Real Time dal lunedi al venerdi alle 14:30, ci svela i segreti del trucco, ma non solo. Per questa giornata abbiamo deciso di proporvi una maschera di bellezza fai da te facilissima da realizzare che vi darà l’opportunità di ottenere dei grandi risultati in pochissimo tempo. Non indugiamo, scopriamo insieme questo preparato ideato proprio da Clio e proposto nel suo show pomeridiano, ne rimarrete piacevolmente colpite.

Oggi ci concentriamo su una maschera ideata appositamente per tutte le pelli secche, nello specifico, per chi desidera contrastare i segni del tempo facendolo nella maniera più naturale possibile eliminando qualsiasi tipologia di sostanza chimica.

Per questo composto portentoso ideato dall’amatissima Clio make up occorrono: 10 acini d’uva, 1 cucchiaino di yogurt bianco e due cucchiai di farina di crusca, ingredienti che potrete trovare in tutta comodità nel supermercato più vicino acquistando il tutto per una cifra irrisoria.

Partiamo nel realizzare questa maschera: fate frullare per qualche secondo, due sono abbastanza, gli acini d’uva ottenendo un composto di giusta consistenza. A questo aggiungete lo yogurt e la crusca mescolando il tutto.

Una volta ottenuta questa pappetta stendetela sul viso per 10 minuti e, una volta trascorso il tempo necessario, eliminatela con della semplice acqua fresca.

In generale, questo mix di ingredienti del tutto naturale, renderà la cute del vostro viso morbida ed idratata, un vero toccasana per la pelle secca e spenta. In particolare l’uva contiene delle grandissime proprietà antiossidanti che consentono di difendere la nostra pelle dalle tanto temute rughe, un vero incubo per tutte noi.